Bando regionale Interventi a sostegno della realizzazione servizi accesso Wi-Fi gratuiti e aperti - Sito ufficiale della Regione Piemonte - Innovazione, Ricerca, Universit�


Home arrow Notizie

Bando regionale Interventi a sostegno della realizzazione servizi accesso Wi-Fi gratuiti e aperti

Pubblicato il Bando regionale Interventi a sostegno della realizzazione di servizi di accesso Wi-Fi gratuiti e aperti. Presentazione delle domande dal 28 maggio 2013.

Obiettivo del bando è favorire la parità di accesso alle informazioni e alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione attraverso lo sviluppo di iniziative pubbliche e private destinate alla diffusione di servizi e strutture di accesso Wi-Fi gratuito e aperto.
La misura prevede contributi per alcune categorie di esercizi pubblici che intendono offrire accesso Wi-Fi gratutito e per gli enti locali in zone a bassa diffusione di banda larga per l'installazione di hot spot Wi-Fi nei luoghi pubblici, localizzati in comuni piemontesi fino a 5.000 abitanti (maggiori dettagli all'art.3.1 del bando). – si legga, a tal proposito, la nota nel riquadro di sotto.
I servizi cosi' finanaziati consentiranno di navigare in Internet, inviare e ricevere posta elettronica, utilizzare servizi di messaggistica, accedere a social network, utilizzare applicazioni che necessitano di connettività Internet, usufruire di contenuti audio e video tramite rete, anche in real time.
La dotazione finanziaria è di 200.000 euro.
Presentazione delle domande dal 28 maggio al 31 dicembre 2013, tramite PEC (Posta Elettronica Certificata).

 

N.B.: A causa dell’esaurimento delle risorse disponibili, si comunica che, come previsto all’art. 4.2 del bando stesso, con determina n. 84 del 28/06/2013, è stato chiuso il bando regionale Interventi a sostegno della realizzazione servizi accesso Wi-Fi gratuiti e aperti, relativamente alla LINEA B.

 

Sono state pubblicate le graduatorie dei progetti approvati inerenti al Bando "Interventi a sostegno della realizzazione di servizi di accesso Wi-Fi gratuiti e aperti", l'elenco delle domande irricevibilie i 2 moduli per la richiesta contributo.

 

BANDO

Documenti obbligatori da allegare alla domanda (cfr. 4.7 del bando)

Per informazioni e chiarimenti su bando e procedure contattare
Call Center Regione Piemonte
Numero verde: 800.333.444 - dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:00


 

Non sono presenti commenti


Accedi o registrati per inviare un commento.