Regione Piemonte - Sito Ufficiale

Attivitą produttive

Sommario:



Webgis Asse I

Geolocalizzazione dei soggetti beneficiari dei contributi legati all’Asse I.1.1 “Piattaforme Tecnologiche” del POR FESR 2007-2013

Alla chiusura del POR FESR 2007-13, relativamente all’Asse I “Innovazione e transizione produttiva” (www.regione.piemonte.it/industria/por/bandi.htm), Attività I.1.1 “Piattaforme tecnologiche”, la cartografia digitale di seguito attivabile intende mettere in evidenza la distribuzione territoriale dei 357 Beneficiari per sede dell’intervento di progetti finanziati dai Bandi di finanziamento collegati a ciascuna delle 4 Piattaforme Tecnologiche (PT) attivate: PT Automotive, PT Biotecnologie per le scienze della vita, PT Agroalimentare e PT Aerospazio.

Nelle schede-progetto associate ad ogni “pallino”, per ogni Beneficiario è inoltre indicato il contributo pubblico concesso a valere sul POR FESR Piemonte 2007-13 e la denominazione del rispettivo progetto di investimento.

Nello specifico, l’Asse I era da una parte finalizzato a rafforzare la competitività del sistema regionale attraverso l’incremento della sua capacità di produrre ricerca ed innovazione e dall’altro ad assorbire e trasferire nuove tecnologie, allo sviluppo di innovazioni in campo ambientale e alla promozione della Società dell’Informazione.

Nella cartografia sono riportati solamente i Beneficiari (imprese, raggruppamenti di imprese, atenei, istituti di ricerca, fondazioni e associazioni) che, coinvolti a titolo di capofila o di partner nella compagine di progetto, hanno contribuito alla realizzazione dell’intervento ottenendo il contributo previsto dal POR FESR.

È da precisare che uno stesso soggetto poteva partecipare alla realizzazione di progetti diversi su Bandi-Piattaforme Tecnologiche diverse (es. il Politecnico di Torino).

 

 




 

Servizio a cura della Direzione Competitivitą del Sistema regionale
Via Pisano, 6 - Torino
Tel. 011.4321461 - Fax 011.4323483
competitivita@regione.piemonte.it

Regione Piemonte Home Page