Regione Piemonte - Sito Ufficiale

Attivitą produttive

Sommario:

Supporto a progetti di investimento e sviluppo delle PMI piemontesi mediante l'utilizzo di Fondi BEI

PRESTITO BEI - REGIONE PIEMONTE LOAN FOR SME's

Obiettivo:   supportare piccole e medie imprese, attive e produttive nel territorio regionale, nella realizzazione di progetti di investimento e sviluppo, sostenendo nel contempo il fabbisogno di capitale circolante connesso all'espansione commerciale e premiando quelle iniziative che prevedano anche la patrimonializzazione dell'impresa e/o l'incremento/mantenimento dell'occupazione e/o l'efficientamento energetico.

Dotazione finanziaria:
Fondi BEI : € 20.000.000,00

Procedura valutativa a sportello - SCADENZA BANDO: 08 novembre 2013

NORMATIVA

Per informazioni e chiarimenti sui contenuti del bando e le modalità di presentazione delle domande:

Finpiemonte
tramite il form di richiesta presente all'indirizzo:
www.finpiemonte.it/urp
oppure chiamando il numero di telefono: 011/57.17.777 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Dettagli agevolazione: Finpiemonte - Finanza Agevolata

Servizio a cura della Direzione Competitivitą del Sistema regionale