Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 21 del 25 maggio 2023

CONCORSI

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale - Torino

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di un posto di dirigente amministrativo/contabile (CCNL Funzioni Locali)

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud - Alessandria

Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nell’ AREA DEGLI ISTRUTTORI, profilo professionale “Istruttore Contabile” – Sede di assunzione: Alessandria.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 UNITA’ DI PERSONALE – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI – PROFILO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE. (COD.N. 18/2023).

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 1 posto di dirigente medico - disciplina: Cardiologia

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa a "Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Chirurgia Maxillo-Facciale" approvata con deliberazione n° 370 in data 11/05/2023

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Pediatria per la scdu Pediatria

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico provvisorio nel ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta per l’ambito territoriale di Sale, Distretto Novi Ligure - Tortona, con obbligo di apertura nel Comune di Castelnuovo Scrivia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico provvisorio nel ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta per l’ambito territoriale di Ovada, Distretto Acqui Terme - Ovada, con obbligo di apertura nel Comune di Ovada.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria laboratori odontotecnici per forniture di protesi standard - periodo: 01/01/2023 - 31/12/2025

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico provvisorio nel ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta per l’ambito territoriale di Carpeneto, Distretto Acqui Terme - Ovada.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria laboratori odontotecnici per forniture di dispositivi ortodontici - periodo 01/01/2023 - 31/12/2025

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 2 posti di dirigente medico di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per tre posti di Dirigente Medico disciplina di Pediatria presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Operatore Tecnico Specializzato Cuoco Area degli Operatori presso l'ASL Bi di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per tre posti di Dirigente Medico disciplina di Pediatria, presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio, per incarico a tempo determinato, per mesi otto, a:
N. 1 POSTO DI DIETISTA – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:
N. 1 POSTO DI DIETISTA – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Tecnico della prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro - Area dei professionisti della salute e dei funzionari

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Assistente Sanitario - Area dei professionisti della salute e dei funzionari

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso Pubblico, per titoli e prova scritta, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Psicologo nella disciplina di Psicoterapia da assegnare alla S.S. Psicologia dell'Età Evolutiva

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI IGIENE EPIDEMIOLOGIA E SANITA' PUBBLICA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE BIOLOGO PER LA SOC SISP

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE BIOLOGO PER LA SOC SIAN

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso Pubblico per il conferimento di incarico di lavoro autonomo per attività quale consigliere di fiducia

Comune di Torino

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto nell’Area Dirigenza - Dirigente Polizia Locale (S.P. 03/23).

Comune di Torino

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione - Funzionario Pedagogico - specializzazione Coordinatore Pedagogico (S.P. 02/23).

Comune di Torino

Selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 30 posti Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione - Funzionario Pedagogico - di cui n. 20 posti nella specializzazione Insegnante Scuola Infanzia e n. 10 posti nella specializzazione Educatore Nido Infanzia (S.P. 01/23).

Comune di Torino

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 15 posti nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione - Responsabile Tecnico (S.P. 04/23).

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Dirigente Medico – Disciplina: Medicina Interna.

Unione Montana Valle Susa - Bussoleno (Torino)

SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI - ART. 3-BIS DEL D.L 9/4/2021 N. 80 PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVVO CONTABILE -AREA DEGLI ISTRUTTORI PERSONALE CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 (EX CATEGORIA C)