Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 20 del 18 maggio 2023

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art.30 comma 1 e comma 2 bis del D.lsg. n. 165/2001 e ss.mm.ii., per la copertura n.1 posto Collaboratore amministrativo professionale - Area dei professionisti della salute e dei funzionari, per il Dipartimento Patrimonio e contabilità, SS Economato logistica e Parco auto (selezione DPC_ELP). Determinazione di indizione n.360 del 08/05/2023.

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso per la copertura mediante chiamata numerica riservato alle categorie ex Legge n.68/1999 - n.1 posto Operatore tecnico CCNL Sanità. Determinazione di indizione n.330 del 24/04/2023.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI UROLOGIA DELL'AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI ANATOMIA PATOLOGICA (COD. N° 17/2023).

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per la selezione degli aspiranti al conferimento di una borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca "Sviluppo di un sistema di sorveglianza integrata dell'infezione da Hantavirus in Italia con un approccio One Health"

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata di mesi 12, di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Anatomia Patologica

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata di mesi 12, di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Radiodiagnostica

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata di mesi 12, di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Malattie dell'apparato respiratorio

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI TECNICO DI RADIOLOGIA MEDICA - AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N.3 DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI PEDIATRIA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DELL'AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA PRATICA COMPRENSIVA DI COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, IN ATTESA DELL'ESITO DEL CONCORSO PUBBLICO, DI N. 1 DIRIGENTE VETERINARIO – AREA SANITA' ANIMALE - DISCIPLINA DI SANITA' ANIMALE.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per il conferimento di incarico di direzione della S.C. del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica. Sorteggio.

Azienda sanitaria locale 'NO'

COMUNICAZIONE DI ANNULLAMENTO AVVISO PUBBLICO

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 2 rapporti di lavoro a tempo determinato di OSTETRICA – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI (cod. 33/2023)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MEDICINA D’EMERGENZA - URGENZA da assegnare alla s.c. Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza del P.O. di Borgomanero dell’ASL NO (COD. 32/2023)

Azienda sanitaria locale 'TO3'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA RADIODIAGNOSTICA.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO QUINQUENNALE DI DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA IGIENE E SANITA' PUBBLICA

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina: Neurologia a tempo indeterminato.

CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE

Approvazione del bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo professionale “Esperto Informatico”. (Determinazione n. A0301C/20/2023 del 12/05/2023).

CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE

Approvazione del bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo professionale “Esperto Amministrativo-Finanziario”. (Approvato con D.D. n. A0301C/21/2023 del 12/05/2023).

CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE

Approvazione del bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo professionale “Esperto Ufficio Stampa e Relazioni Esterne”. (Determinazione n. A0301C/19/2023 del 12/05/2023).

Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali - Venaria Reale (Torino)

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER UN PERIODO DI 12 MESI A TEMPO PIENO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON INQUADRAMENTO NELL’AREA DEGLI “OPERATORI ESPERTI” DI CUI ALL’ORDINAMENTO PROFESSIONALE DEL CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16.11.2022

co_regione piemonte_2023 Regione Piemonte

BANDO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., DI N. 1 POSIZIONE DIRIGENZIALE INERENTE LA DIREZIONE REGIONALE RISORSE FINANZIARIE E PATRIMONIO PER IL SETTORE POLITICHE FISCALI E CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO (BANDO DIR N. 1/2023).

Unione Montana Valle Susa - Bussoleno (Torino)

SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI - ART. 3-BIS DEL D.L 9/4/2021 N. 80 PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA -AREA DEGLI ISTRUTTORI PERSONALE CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 (EX CATEGORIA C)