Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 05 del 2 febbraio 2023

CONCORSI

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale per attività presso la S.S. Centro di Validazione e Produzione emocomponenti - Presidio Sant'Anna - afferente alla S.C. Banca del Sangue ed Immunoematologia.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Graduatorie generali e finali relative al concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Reumatologia presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio biennale, per attività presso il Centro Soccorso Violenza Sessuale (S.V.S.) - Presidio Ospedaliero Sant'Anna.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio biennale, per attività presso la S.C. Pneumologia Pediatrica - Presidio Ospedaliero Infantile Regina Margherita.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di Mobilità Volontaria Esterna in Entrata ai sensi art. 30, D.Lgs. 165/2001 Area Dirigenza Medica - n. 1 posto di Dirigente Medico Reumatologia da assegnare al Servizio Territoriale dell'ASL AL.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 5 posti di Dirigente Medico Pediatria, in attesa di espletamento pubblico concorso.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di Mobilità Volontaria Esterna in Entrata ai sensi art. 30, D.Lgs. 165/2001 Area Dirigenza Medica - n. 1 posto di Dirigente Medico Geriatria da assegnare al Servizio Territoriale dell'ASL AL.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Riapertura Termini Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia - Indetto con determinazione n. 1540 del 27.10.2022.

Azienda sanitaria locale 'AT'

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA AZIENDALE PER CONFERIMENTI INCARICHI ANNUALI IN QUALITA’ DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE NELL’AMBULATORIO “CODICI BIANCHI” PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “CARDINAL MASSAIA” DELL' ASL AT , AI SENSI DELLA DGR 60-8114 DEL 14/12/2018 E DELLA DGR 16-546 DEL 22/11/2019

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per due posti di Dirigente Medico disciplina di Medicina Interna presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per l'attribuzione di incarico di Direttore della Struttura Complessa di Anestesia e Rianimazione presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA da assegnare alla s.c. Radiologia del P.O. di Borgomanero dell’ASL NO (COD. 10/2023)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE da assegnare alla s.c. SIAN dell’ASL NO (COD. 12/2023)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI CHIRURGIA GENERALE da assegnare alla s.c. Chirurgia Generale del P.O. di Borgomanero dell’ASL NO (COD. 11/2023)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione (art. 7, c. 6 bis .Lgs. 165/2001) per educatore professionale da destinare al “Progetto rafforzamento DSM – superamento della contenzione meccanica in tutti i luoghi di cura della salute mentale” (cod. 4/2023)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001) per tecnico della riabilitazione psichiatrica da destinare al “Progetto Rafforzamento DSM – superamento della contenzione meccanica in tutti i luoghi di cura della salute mentale” (cod. 5/2023)

Azienda sanitaria locale 'TO3'

GRADUATORIE CONCORSI 3 POSTI DIRIGENTE MEDICO DA ASSEGNARE AL SERD E
2 POSTI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA INTERNA

Azienda sanitaria locale 'TO3'

GRADUATORIE CONCORSI 2 POSTI DIRIGENTE MEDICO CHIRURGIA GENERALE E
2 POSTI DIRIGENTE MEDICO MEDICINA LEGALE

Azienda sanitaria locale 'TO3'

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO ALLA S.C. PSICOLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO A N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA NEFROLOGIA CON ISCRIZIONE ON-LINE.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso di revoca del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere Biomedico.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

AVVISO PUBBLICO A TEMPO DETERMINATO A N. 6 POSTI AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI - PROFILO PROFESSIONALE DEL RUOLO SANITARIO – PROFESSIONI SANITARIE DELLA RIABILITAZIONE – EDUCATORE PROFESSIONALE.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

AVVISO PUBBLICO A TEMPO DETERMINATO N. 6 POSTI AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI - PROFILO PROFESSIONALE DEL RUOLO SANITARIO – PROFESSIONI SANITARIE DELLA RIABILITAZIONE – TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO A UN POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA ANESTESIA E RIANIMAZIONE CON ISCRIZIONE ON-LINE

Azienda sanitaria locale 'TO4'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI UROLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 8 posti di Fisioterapista - Area dei professionisti della salute e dei funzionari

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Concorso pubblico per titoli ed esami a 2 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Pediatria

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di 2 incarichi a tempo determinato di dirigente medico – Pediatria

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Graduatorie di 3 concorsi pubblici: 2 posti di dirigente medico di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base; 1 posto di dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza, 3 posti di dirigente medico di Medicina Interna

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO CON ISCRIZIONE ON LINE

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 POSTO DI TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO

Azienda Sanitaria Zero

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI n. 36 POSTI (N. 2 POSTI PER OGNI ASR REGIONALE) DI DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA

Comune di Carignano (Torino)

Avviso di mobilita' volontaria esterna per la copertura di n. 2 posti di categoria giuridica C - tempo pieno ed indeterminato - con profilo professionale di "Istruttore Amministrativo - C" riservati al personale dipendente di ruolo in servizio presso una Pubblica Amministrazione di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165.

Comune di Cirie' (Torino)

Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Contabile ” - cat. D - presso il Settore Servizi Finanziari – mediante passaggio diretto di personale appartenente alla stessa categoria e profilo professionale con contratto a tempo indeterminato e pieno, (Art. 30 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n.165).

Comune di Cuneo

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di n. 1 posto di «Istruttore Direttivo Tecnico – Ufficio Conservazione – Gestione della flora e della vegetazione» [categoria D] a tempo pieno e indeterminato presso l’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime

Comune di Susa (Torino)

Bando pubblico relativo alle assegnazioni di concessioni di posteggi liberi in mercato già esistente c.d. mercato del Martedì - Piazza della Repubblica - commercianti e produttori.