Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 gennaio 2023

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 BORSA DI STUDIO PER IL PROGETTO "GESTIONE DEI PAZIENTI CON STENOSI AORTICA SEVERA SOTTOPOSTI AD INTERVENTO DI SOSTITUZIONE AORTICA TRANSCATETERE (TAVI) PER AO ORDINE MAURIZIANO TORINO.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO (PROVVISORI E DI SOSTITUZIONE) DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI PNEUMOLOGIA PER AO ORDINE MAURIZIANO TORINO.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 10 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neurochirurgia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE PER N. 10 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 4 Collaboratori Amministrativi Professionali - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, Legge 68/99 e s.m.i., presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

avviso pubblico di mobilità volontaria endoregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO - CARDIOLOGIA da assegnare alla S.C. Cardiologia Pediatrica e delle Cardiopatie Congenite dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Riapertura Termini Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Neurologia - Indetto con determinazione n. 276 del 22.02.2022.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 10 POSTI DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO (CAT.BS).

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:
N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO – MEDICINA E CHIRURGIA DI ACCETTAZIONE E DI URGENZA.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001) per Farmacista s.c. Farmacia Territoriale (cod. 1/2023).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di mobilità per titoli e colloquio per la copertura, a tempo pieno ed esclusivo, di N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI UROLOGIA da assegnare alla s.c. Urologia del P.O. di Borgomanero dell’ASL NO (COD. 7/2023).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001) per Medico di anestesia e rianimazione per il P.O. di Borgomanero (cod. 8/2023).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direttore della s.c. Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (COD. 79/2022).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI UROLOGIA da assegnare alla s.c. Urologia del P.O. di Borgomanero dell’ASL NO (COD. 3/2023).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per il conferimento dell’incarico di supplenza di Direttore della s.c. Medicina Legale Sovrazonale (Interaziendale) con AOU "Maggiore della Carità" di Novara (COD. 6/2023).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di n.2 incarichi di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001) per: TERAPISTA OCCUPAZIONALE da destinare al “PROGETTO SPERIMENTALE TRATTAMENTI PSICO-EDUCAZIONALI E PSICOSOCIALI DEMENZE ASL NO” per n. 198 ore annuali (cod. 71/2022).

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico finalizzato all'approvazione della graduatoria 2023 da utilizzarsi per il conferimento di incarichi provvisori o di sostituzione di Pediatria di libera scelta.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico finalizzato all'approvazione della graduatoria 2023 da utilizzarsi per il conferimento di incarichi provvisori o di sostituzione di Assistenza Primaria a ciclo di scelte.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico n. 2 posti nell’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – profilo di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE GRADUATORIA AZIENDALE CONFERIMENTO INCARICHI DIVERSI PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE ANNO 2023.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Indizione di avviso pubblico per il conferimento di n. 2 Borse di studio della durata di 12 mesi dal titolo “Terapia nutrizionale per pazienti affetti da diabete mellito: gestione e miglioramento del percorso di educazione terapeutica “group care” nella realtà della ASL Città di Torino” (Costo complessivo previsto euro 34.716,40 oneri inclusi).

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso finalizzato all’affidamento di un incarico provvisorio di Medico pediatra di libera scelta da attivarsi nell’ambito del Distretto Sud – Est dell’A.S.L. Città di Torino (Circoscrizioni 1 e 8) con decorrenza dal 01/04/2023.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Indizione di avviso pubblico per il conferimento di n. 2 Borse di studio della durata di 12 mesi dal titolo “Valutazione della fattibilità di un nuovo modello assistenziale per lo screening delle infezioni sessualmente trasmesse in soggetti asintomatici mediante self sampling” (Costo complessivo previsto euro 34.716,40 oneri inclusi).

Comune di Pray (Biella)

Commissione Assegnataria Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Piemonte Nord-Ovest -Ufficio di Biella - graduatoria provvisoria relativa al bando per l'assegnazione in locazione di alloggi di e.r.p. del Comune di Pray

CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE

Approvazione del bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti di categoria D a tempo indeterminato per il profilo professionale di “Funzionario addetto ad attività giuridica, amministrativa, funzionale e di controllo”.