Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 03 del 19 gennaio 2023

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Selezione Pubblica, tramite procedura di chiamata da collocamento, finalizzata all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità, da assegnare al Dipartimento Rischi Fisici e Tecnologici, sede di Ivrea - Profilo Professionale
Coadiutore Aamministrativo,Cat B.

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud - Alessandria

Concorso pubblico per esami finalizzato alla formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di istruttore tecnico - categoria C (CCNL del comparto “Funzioni Locali”) presso le sedi di Asti e Alessandria.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 BORSA DI STUDIO PER IL PROGETTO "PREVENZIONE E PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE AFFERENTE ALLA S.C. PNEUMOLOGIA CON FRAGILITA' SOCIALE E DIMISSIONE PRECOCE: L'ASSISTENTE OSCIALE DI REPARTO" AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri Pediatrici - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, per le Aziende aderenti dell'Area Metropolitana di Torino.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA DIABETOLOGIA TERRITORIALE.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA DI SERVIZIO DI IGIENE E SANITA’ PUBBLICA. ERRATA CORRIGE.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

AVVISO PUBBLICO A N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO AUDIOMETRISTA – CAT. D.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNARE DUE BORSE DI STUDIO ALLA S.C. PIANIFICAZIONE STRATEGICA E MONITORAGGIO ATTIVITA’ SANITARIE.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per la formazione di graduatoria aziendale di disponibilità per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nel ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta per l’anno 2023.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria Concorso Pubblico n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (Cat.D) approvata con deliberazione n. 812 del 25/11/2022

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina: Cure Palliative a tempo determinato a seguito di Piano Straordinario DEA.

Azienda Sanitaria Zero

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 36 posti (n. 2 posti per ogni ASR regionale) di Dirigente Medico – disciplina: Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza a tempo indeterminato, per le Aziende Sanitarie Piemontesi.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Graduatorie delle selezioni pubbliche, per titoli e prove, per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratori professionali di ricerca sanitaria – cat D profili tecnico - logistico - impiantistico, tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro

Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Biella - Ponderano (Biella)

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria, avviata ai sensi dell'art. 30 del
Decreto Legislativo 165/2001 e s.m.i, per la copertura, mediante selezione per titoli
e colloquio, di n. 1 posto a tempo parziale e indeterminato (25 ore settimanali) nel
profilo di Operatore di Amministrazione, Area funzionale B, posizione
economica"B1".