Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 01 del 05 gennaio 2023

CONCORSI

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Riemissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale nell'ambito della Convenzione con il Gruppo LES Italiano ODV, per attività presso la S.C. Reumatologia - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa a “Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n° 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Medicina fisica e Riabilitazione”.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Amministrativo da assegnare alla SS Affari Generali Legali ed Istituzionali.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Servizio di Medicina Penitenziaria ai sensi dell'' A.C.N. M.M.G. 28/04/2022 e s.m.i.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:
N. 1 POSTO DI DIRIGENTE INGEGNERE DA ASSEGNARE ALLA STRUTTURA SEMPLICE PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di mobilità regionale e interregionale, per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura, a tempo pieno ed esclusivo, di N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI IGIENE EPIDEMIOLOGIA E SANITA’ PUBBLICA o disciplina equipollente (cod.78/2022).

Azienda sanitaria locale 'TO4'

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO PER LA FIGURA DI FARMACISTA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO MULTIREGIONALE DI FARMACOVIGILANZA "FARO" - FARMACOVIGILANZA IN OSPEDALE: RETE OSPEDALIERA DI MONITORAGGIO E PREVENZIONE DELLE REAZIONI AVVERSE PER LA PROMOZIONE DELL'USO SICURO DEI FARMACI".

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico,per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'VC'

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO DI DIRIGENTE MEDICO - PSICHIATRIA.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Urologia a tempo indeterminato.

Comune di Novara

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n° 4 posti di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 (rif. C8_2022).