Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 52 del 29 dicembre 2022

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001. N. 1 Assistente tecnico – profilo professionale del ruolo tecnico - Area degli assistenti - da assegnare al Dipartimento Piemonte Sud Est – presso la sede di Casale Monferrato della S.S. Servizio territoriale di Alessandria (codice selezione TER_SE). Determinazione di indizione n. 1256 del 15/12/2022.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Pubblicazione graduatorie di concorsi pubblici.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato per sostituzione di maternità, di n° 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Neuropsichiatria Infantile.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso per soli titoli per la copertura a tempo determinato della durata di mesi sei di n° 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Oncologia".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

BANDO PER LA SELEZIONE DEGLI ASPIRANTI AL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA "MONITORAGGIO DEI PROTOCOLLI DI STUDIO, OSSERVAZIONALI E SPERIMENTALI, VALUTATI ED APPROVATI DAL COMITATO ETICO INTERAZIENDALE".

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatorie concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico GINECOLOGIA E OSTETRICIA – POSTI DA ASSEGNARE ALLE STRUTTURE CONSULTORIALI E CON COMPITI EVENTUALI AMBULATORIALI CONNESSI AL PERCORSO NASCITA (approvata con determinazione SC Personale e Sviluppo Risorse Umane n. 1894 del 21.12.2022).

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'Incarico di Direttore della Struttura Complessa Psichiatria dell'A.S.L. BI.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per due posti di Dirigente Medico disciplina di Medicina Interna presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'Incarico di Direttore della Struttura Complessa Medicina Interna dell'A.S.L. BI.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

CONCORSO PUBBLICO A N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE – PROGRAMMATORE – CAT. D DA ASSEGNARE ALLA S.C. INFORMATICA, TELECOMUNICAZIONE E SISTEMA INFORMATIVO

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatorie definitive Medici Specialisti Ambulatoriali anno 2023 ambito provinciale dell’Asl di Novara.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatorie definitive Medici Veterinari anno 2023 ambito provinciale dell’Asl di Novara.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria, di disponibilità da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato di medico addetto all’attività di continuità assistenziale – Anno 2023.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Laboratorio.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI DUE DISTINTE GRADUATORIE AZIENDALI DI MEDICI DISPONIBILI AL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE E NEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PENITENZIARIA – ANNO 2023.

Comitato consultivo zonale di Asti

Graduatoria medici specialisti ambulatoriali convenzionati interni valevole anno 2023.

Comitato Zonale Provincia di Cuneo - Cuneo

GRADUATORIA DEFINITIVA ANNO 2023 SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI EX ART. 19 A.C.N. 31.03.2020 E S.M.I.

Comitato Zonale Provincia di Cuneo - Cuneo

GRADUATORIA DEFINITIVA ANNO 2023 VETERINARI CONVENZIONATI EX ART. 19 A.C.N. 31.03.2020 E S.M.I.

Comune di Novara

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° 1 posto di Funzionario Pedagogista – Categoria D1 – Posizione Economica D1 (rif. C7_2022).

Comune di Rivoli (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di Agente di Polizia municipale - categoria C, posizione economica C1 e di n. 2 posti di Educatore presso l'asilo nido – categoria C posizione economica C1.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEGLI ASPIRANTI ALLA NOMINA DI UN COMPONENTE (PROFILO ESPERTO DI BIOSTATISTICA) DEL COMITATO ETICO DELL’IRCCS DI CANDIOLO CON SEDE IN CANDIOLO - STRADA PROVINCIALE 142, KM 3,95 – VALIDITA’ TRIENNALE.