Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 51 del 22 dicembre 2022

CONCORSI

ARPEA Agenzia regionale piemontese per le erogazioni in agricoltura - Torino

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE SPECIALISTA AREA AMMINISTRATIVA – CONTABILE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

ARPEA Agenzia regionale piemontese per le erogazioni in agricoltura - Torino

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE SPECIALISTA AREA TECNICA, INDIRIZZO AGRONOMICO-FORESTALE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA INTERNA AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 BORSA DI STUDIO PER IL PROGETTO "MONITORAGGIO REMOTO DEI PAZIENTI SOTTOPOSTI AD IMPIANTO DI STIMOLATORI/DEFIBRILLATORI CARDIACI E SCOMPENSO CARDIACO" AO ORDINE MAURIZIANO TORINO.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO (PROVVISORI E DI SOSTITUZIONE) PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO SPECIALISTA IN ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA DELL'AO ORDINE MAURIZIANO TORINO.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale - categoria D.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

CONCORSI PUBBLICI, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI POSTI DELLA DIRIGENZA MEDICA: N. 1 UNITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DI DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO (COD. 37/2022) N. 1 UNITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA DEL LAVORO (COD. 38/2022).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi sedici, per attività presso la S.C. Epidemiologia dei Tumori - CRPT U - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi diciotto, per attività presso la S.C. Pediatria Specialistica Universitaria - Presidio Ospedaliero Infantile Regina Margherita.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Pediatria presso l'Azienda Ospedaliero - Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi diciotto, per attività presso la S.C. Pneumologia Pediatrica - Presidio Ospedaliero Infantile Regina Margherita.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa al "Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n° 3 posti di Dirigente Medico-disciplina: Cardiochirurgia.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico - disciplina: Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza/Anestesia e rianimazione per la s.c. Emergenza Sanitaria 118.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE AOU SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Analisi dei dati di efficacia del Luspatercept nei pazienti affetti da Talassemia Trasfusione-Dipendente”.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Dirigente Medico Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico per la S.C. Distretto A.S.L. AT.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 4 posti di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aziendale di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato, provvisori e di sostituzione di Assistenza negli Istituti Penitenziari dell’ASL BI di Biella per l’anno 2023.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aziendale di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato, provvisori e di sostituzione nell’ambito della Pediatria di Libera Scelta dell’ASL BI di Biella per l’anno 2023.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per la formazione di graduatorie aziendali di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato, provvisori e di sostituzione nel ruolo unico di Assistenza primaria ad attività oraria e a ciclo di scelta dell’ASL BI di Biella per l’anno 2023.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA FARMACIA OSPEDALIERA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

RIAPERTURA TERMINI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI IGIENE EPIDEMIOLOGIA E SANITA' PUBBLICA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

RIAPERTURA TERMINI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA O ANESTESIA E RIANIMAZIONE DA ASSEGNARE ALLA MAXIEMERGENZA 118.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato di DIRIGENTE MEDICO DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA (cod. 77/2022).

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico - Disciplina Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO A UN POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA PATOLOGIA CLINICA (LABORATORIO DI ANALISI CHIMICO CLINICHE E MICROBIOLOGIA) CON ISCRIZIONE ON-LINE.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Assistente tecnico – perito meccanico – (Categoria C).

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Assistente tecnico – perito elettrotecnico – (Categoria C).

Azienda sanitaria locale 'VC'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE- ASSISTENTE SOCIALE (CAT.D).

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso Pubblico per l'assegnazione di n. 2 Borse di Studio per la riabilitazione non farmacologica - piano delle demenze.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli e esami, per l'assunzione a tempo di indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Direzione Medica di Presidio Ospedaliera.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 Dirigenti Medici - Direzione Medica di Presidio Ospedaliera.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di studio dal titolo “Valutazione fisioterapica di pazienti anziani che vivono con HIV” (Costo complessivo previsto euro 4.968,40 oneri inclusi).

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D) a tempo determinato.

C.I.S.S.A.C.A. Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali dei Comuni dell'Alessandrino - Alessandria

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 7 posti di Istruttore Direttivo Assistente Sociale (Cat. D1) a tempo indeterminato e pieno (Applica riserva di n. 2 posti ex D.Lgs. 215/01, art. 18, per i volontari delle Forze Armate).

Comune di Buronzo (Vercelli)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE 18 ORE ESTENDIBILE A 35 ORE E INDETERMINATO DI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – AREA FINANZIARIA/TRIBUTI CATEGORIA C (posizione economica C1)

Comune di Cuneo

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di n. 1 posto di «Istruttore Direttivo Tecnico – Ufficio Conservazione» [categoria D] a tempo pieno e indeterminato presso l’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.

Comune di Cuneo

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di n. 1 posto di «Istruttore Direttivo Tecnico - Centro Grandi Carnivori - Veterinario» [categoria D] a tempo parziale (50%) e indeterminato presso l’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.

Comune di Cuneo

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di n. 1 posto di «Istruttore Direttivo Tecnico - Centro Grandi Carnivori - Comunicazione scientifica» [categoria D] a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato presso l’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Conferimento Incarico di Direttore dell’Istituto di Ricerche Economico-Sociali della Regione Piemonte (IRES), Via Nizza, n. 18 Torino. Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 15 del 14 aprile 2022 e avviso riapertura dei termini per la presentazione delle domande pubblicato sul BURP n. 43 del 27 ottobre 2022

Regione Piemonte

BANDO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., DI N. 2 POSIZIONI DIRIGENZIALI INERENTI LA DIREZIONE REGIONALE SANITA’ E WELFARE (BANDO DIR N. 3/2022).

Unione Montana dei Comuni del Monviso - Paesana (Cuneo)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo/Contabile” – categoria “C”, accesso “C1” (CCNL Comparto Funzioni Locali) – a tempo pieno e indeterminato, presso l’Unione Montana dei Comuni del Monviso, assegnato alla sede del Comune di Pagno.