Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 dicembre 2022

CONCORSI

APSP S. Antonio Abate- Trino (Vercelli)

Pubblica selezione su base curriculare per l'assunzione a tempo pieno e determinato di collaboratori professionali sanitari infermieri cat. D del CCNL Funzioni Locali.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA PER IL PROGETTO "INTERVENTI PSICOLOGICI PER LA PREVENZIONE DEL DISAGIO PSCHICO E DEPRESSIONE POST-PARTUM" DELL' AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

CONCORSI PUBBLICI, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI POSTI DELLA DIRIGENZA MEDICA:N. 11 UNITÀ NELLA DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE (COD. 60/2022);N. 12 UNITÀ NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA (COD. 61/2022);N. 3 UNITÀ NELLA DISCIPLINA DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA (COD. 62/2022);N. 4 UNITÀ NELLA DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA (COD. 63/2022).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO, DELLA DURATA DI DODICI MESI E FINO A CONCLUSIONE DEL RELATIVO CONCORSO DEI SEGUENTI POSTI NEL PROFILO DI DIRIGENTE MEDICO.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 Dirigenti Medici - Anestesia e Rianimazione presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso per soli titoli per la copertura a tempo determinato di posti di Collaboratore Professionale Sanitario-Tecnico Sanitario di Radiologia Medica - cat. D.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso per soli titoli per la copertura a tempo determinato di posti di Collaboratore Professionale Sanitario-Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico - CAT. D.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 5 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI - INFERMIERI.

Azienda sanitaria locale 'AT'

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA “APERTA” AZIENDALE DI DISPONIBILITA’ PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI E DI SOSTITUZIONE A TEMPO DETERMINATO NEL SETTORE DI ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA DA UTILIZZARE PER IL PERIODO DAL 21/11/2022 AL 10/05/2023.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n.° 1 posto di COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE INGEGNERE presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

avviso pubblico per soli titoli, per incarico a tempo determinato, per mesi otto, a:
N.5 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - CAT. D PER ASSUNZIONE ESCLUSIVA ALL’ASL CN2 IN QUANTO LA GRADUATORIA NON VERRA’ CEDUTA AD ALCUNA ALTRA AZIENDA.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria del pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di collaboratore professionale sanitario – ortottista Cat. D (cod. 72/2019).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione ex art. 7, comma 6, D.Lgs. 165/2001 per Medico da assegnare alla s.c. servizio di Igiene e Sanità Pubblica (cod. 74/2022)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria del pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI ORTOPEDIA da assegnare alla s.c. ORTOPEDIA dell’ASL NO (COD. 40/2022).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI DI BASE (ovvero altra disciplina) da assegnare alla s.c. Distretto Area Nord dell’ASL NO (COD. 73/2022)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria del pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico di Anatomia Patologica (cod. 29/2022).

Azienda sanitaria locale 'TO3'

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA DIREZIONE DELLE PROFESSIONI SANITARIE (DiPSa).

Azienda sanitaria locale 'TO3'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO E N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO UROLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso Pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio, finalizzata a potenziare il progetto di ricerca al fine della riabilitazione non farmacologica- Piano Demenza, per il profilo di Terapista Occupazionale.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

RIAPERTURA TERMINI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE ALLA S.O.C. LOGISTICA E SERVIZI INFORMATICI.

Comune di Tonco (Asti)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, OPERATORE TECNICO MANUTENTIVO – AUTISTA SCUOLABUS - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO / SERVIZI TECNICI, MUNITO DI PATENTE D CON CQC PERSONE, CAT.ECONOMICA B1 (CCNL ENTI LOCALI), DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO- MANUTENTIVO DEL COMUNE DI TONCO

Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese - Valenza (Alessandria)

Avviso pubblico di mobilità esterna per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni ex art. 30, comma 1, d.lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto di Guardiaparco – Agente di Vigilanza in categoria professionale C, presso l’Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese.