Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 46 del 17 novembre 2022

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Borsa di studio per Laureato in Psicologia

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

EMISSIONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO ANNUALE, PER ATTIVITA' PRESSO LA S.C. IMMUNOGENETICA E BIOLOGIA DEI TRAPIANTI U - PRESIDI MOLINETTE, SANT'ANNA E CTO.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

EMISSIONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 BORSE DI STUDIO ANNUALI, PER ATTIVITA' PRESSO LA S.C. DIREZIONE SANITARIA - PRESIDIO MOLINETTE.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di DIRIGENTE FISICO disciplina FISICA SANITARIA da assegnare alla S.C. FISICA SANITARIA dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato per sostituzione di maternità, di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Nefrologia

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di Mobilità Volontaria Esterna in Entrata ai sensi art. 30, D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Veterinario Area A.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami a n. 2 posti di dirigente medico di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami a n. 1 posto di dirigente medico di Otorinolaringoiatria

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami a n. 5 posti di dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Medico disciplina di Scienza dell'alimentazione e dietetica, presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per quattro posti di Dirigente Medico disciplina di Medicina Legale presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Medico disciplina di Endocrinologia presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico per la copertura temporanea di n.° 1 posto di DIRIGENTE MEDICO per la DIREZIONE SANITARIA DI PRESIDIO presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n.° 1 posto di DIRIGENTE MEDICO nella disciplina di IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n.° 1 posto di DIRIGENTE MEDICO per la DIREZIONE SANITARIA DI PRESIDIO presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per tioli ed esami per quattro posti di Dirigente Medico disciplina di Medicina Legale presso l'ASL BI di BIella

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso Pubblico per il conferimento di incarichi provvisorio nel ruolo unico di Assistenza Primaria a ciclo di scelta.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI MEDICINA LEGALE.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE/TECNOLOGO DELLA COMUNICAZIONE (cat. D ).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE/AVVOCATO (CAT.D).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione ex art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001 per Medico di psichiatria da assegnare al Dipartimento di Salute Mentale (cod. 69/2022)

Azienda sanitaria locale 'TO3'

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO QUINQUENNALE DI DIRIGENTE VETERINARIO - DISCIPLINA AREA DELLA SANITA’ ANIMALE PER LA DIREZIONE DELLA S.C. AREA A.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina Cardiologia da assegnare alla S.C. Cardiologia Pinerolo.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico finalizzato al conferimento di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria a ciclo di scelta nell'ambito territoriale dell'ASL TO4 comprendente il Comune di Borgofranco di Ivrea e Comuni limitrofi

Azienda sanitaria locale 'TO5'

GRADUATORIE DI TRE CONCORSI PUBBLICI:
1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA LEGALE, 4 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE E 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO PER IL SERVIZIO DIPENDENZE.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Veterinario - Area dell'Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche (AREA C)

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio finalizzata a potenziare i Progetti di prevenzione del disagio psicologico nelle Scuole secondarie di secondo grado

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 4 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE (CAT.D)

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ASSISTENTE SANITARIO (CAT. D)

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Indizione di avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di studio dal titolo “Broncopneumopatia cronica ostruttiva ed asma, con attenzione ai pazienti covid 19: impatto sul controllo della malattia di un intervento intraospedaliero educazionale e di distribuzione diretta dei farmaci” (Costo complessivo previsto euro 13.217,84 oneri inclusi)

Azienda Sanitaria Zero

Avviso pubblico nel profilo di Operatore Socio Sanitario a tempo determinato la cui finalita’ e’ quella di predisporre graduatorie separate per ogni Azienda Sanitaria della Regione Piemonte da cui le stesse possano attingere in caso di necessita’ assunzionali.

Comune di Beinasco (Torino)

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI “DIRIGENTE TECNICO”

Comune di Beinasco (Torino)

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALL’ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE” – CATEGORIA “D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1”.

Comune di Beinasco (Torino)

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALLO SPECIFICO ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” – CATEGORIA “C”, POSIZIONE ECONOMICA “C1”.

Comune di Beinasco (Torino)

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALLO SPECIFICO ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE” – CATEGORIA “D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1”.

Comune di Beinasco (Torino)

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALLO SPECIFICO ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO” – CATEGORIA “C”, POSIZIONE ECONOMICA “C1”.

Comune di Beinasco (Torino)

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALLO SPECIFICO ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – CATEGORIA “C”, POSIZIONE ECONOMICA “C1”

Comune di Beinasco (Torino)

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALL’ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” – CATEGORIA “D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1”.

Provincia di Vercelli

Avviso di pubblico concorso per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Area Tecnica – Cat. C – posizione economica C1 a tempo pieno e determinato per 3 anni da assegnare all'Area Viabilità.