Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 38 del 22 settembre 2022

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 BORSA DI STUDIO PER IL PROGETTO "FOLLOW-UP E GESTIONE DEL PAZIENTE CON MALATTIA CORONARICA O STRUTTURALE" AO ORDINE MAURIZIANO TORINO

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Pubblicazione avviso di mobilità regionale ed interregionale a n. 1 posto di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età evolutiva - C.P.S.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Pubblicazione avviso di mobilità regionale ed interregionale a n. 9 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI ONCOLOGIA (COD. 34/2022).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale - Informatico Categoria "D" da assegnare alla S.S. "Libera Professione" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa a "Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Psichiatria"

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico di Medicina Fisica della Riabilitazione.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di n.2 borse di studio per il progetto "Biomonitoraggio integrato area Spinetta Marengo-Alessandria"da svolgere presso S.S.A.Governo Clinico-Qualità-Accreditamento sede di Alessandria.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria dei Medici Specialisti aspiranti agli incarichi ambulatoriali nelle Strutture del SSN di cui all'art. 2, comma 1, dell'A.C.N. dei Medici Specialisti Ambulatoriali Interni del 31/03/2020 valevole per l'anno 2023, relativa all'ambito zonale provinciale di Biella (A.S.L. BI)

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER N. 2 POSTI DI DIRIGENTE PSICOLOGO - DISCIPLINA DI PSICOLOGIA - DA ASSEGNARE ALLA S.C.I. MEDICINA DEL LAVORO.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE PSICOLOGO - DISCIPLINA DI PSICOLOGIA – DA ASSEGNARE ALLA S.C.I. MEDICINA DEL LAVORO.

Azienda sanitaria locale 'NO'

PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO (COD. 56/2022) da assegnare alla s.c. Servizio Economico Finanziario dell’ASL NO.

Azienda sanitaria locale 'NO'

PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA da assegnare alla s.c. MECAU del P.O. di Borgomanero dell’ASL NO (COD. 59/2022)

Azienda sanitaria locale 'NO'

PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MEDICINA LEGALE da assegnare alla s.c. Medicina Legale dell’ASL NO (COD. 60/2022)

Azienda sanitaria locale 'NO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COSTITUZIONE DI N. 1 RAPPORTO DI LAVORO DI DIRIGENTE MEDICO DI DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO - COD 58/2022

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza da assegnare alla S.C. Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza. con iscrizione on-line

Azienda sanitaria locale 'TO4'

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE PER LA STRUTTURA COMPLESSA NEFROLOGIA E DIALISI (AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA' MEDICHE)

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di 1 incarico a tempo determinato di dirigente medico - disciplina: Medicina del Lavoro

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Pubblico concorso per titoli ed esami a 2 posti di dirigente medico di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base

Azienda sanitaria locale 'VC'

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROVVISORIO DI
ASSISTENZA PRIMARIA NELLA S.C. DISTRETTO – AMBITO TERRITORIALE DI GATTINARA CON OBBLIGO DI APERTURA A GATTINARA A DECORRERE DAL 01/11/2022 AI SENSI DELL’ART. 38 A.C.N. DEL 29/07/2009

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 5 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI PEDIATRIA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI CARDIOLOGIA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 5 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI PEDIATRIA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 7 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI PSICHIATRIA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI CARDIOLOGIA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 6 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI ORTOPEDIA TRAUMATOLOGIA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 6 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI ORTOPEDIA TRAUMATOLOGIA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 7 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI PSICHIATRIA

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso Pubblico per l’attribuzione di Incarico di Direzione di Struttura Complessa Formazione, Obiettivi Sanitari, Qualità e Accreditamento

Comune di Bricherasio (Torino)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo professionale di “Esperto giuridico”. Approvazione dei verbali della Commissione giudicatrice e della graduatoria finale di merito. (Determinazione n. A0301B/247/2022 del 20/09/2022).

Ente di gestione delle Aree protette dell'Appennino Piemontese - Bosio (Alessandria)

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Regione Piemonte

Settore A1008E - Organizzazione
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 1 POSTO DI QUALIFICA DIRIGENZIALE A TEMPO INDETERMINATO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI “Esperto Trasporti, infrastrutture, logistica”