Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 26 del 30 giugno 2022

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Assistente tecnico – cat. C - a tempo pieno ed indeterminato.

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud - Alessandria

Concorso pubblico per esami finalizzato alla formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di istruttore tecnico - categoria C (CCNL del comparto “Funzioni Locali”) presso la sede di Asti.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Bando pubblico per la costituzione della Conferenza Aziendale di Partecipazione dell'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

EMISSIONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO PER MESI DICIASSETTE, COI FONDI DELLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO, PER ATTIVITA' PRESSO IL DIPARTIMENTO RETE ONCOLOGICA DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D'AOSTA-PRESIDIO MOLINETTE

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

EMISSIONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO PER MESI DICIASSETTE (STASTISTICO), COI FONDI DELLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO, PER ATTIVITA' PRESSO IL DIPARTIMENTO RETE ONCOLOGICA DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D'AOSTA-PRESIDIO MOLINETTE

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

EMISSIONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO ANNUALE, CON UTILIZZO DI FONDI VARI, PER ATTIVITA' PRESSO LA S.C. ONCOLOGIA MEDICA 1-PRESIDIO MOLINETTE

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di DIRIGENTE INGEGNERE da assegnare alla S.C. Tecnico dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo in STAFF con funzioni amministrative decentrate (Rete Ospedaliera e Territoriale).

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico Disciplina di NEFROLOGIA, presso l’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico per la copertura temporanea di n. 2 posti di Dirigente Medico Disciplina di NEFROLOGIA, presso l’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO Disciplina di Igiene degli alimenti e della nutrizione presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina Fisica e Riabilitazione presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di DIRIGENTE MEDICO Disciplina di IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ASSISTENTE TECNICO - PERITO INDUSTRIALE INDIRIZZO ELETTROTECNICA ED AUTOMAZIONE (CAT.C).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAIZONE.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI MALATTIE INFETTIVE.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 DIRIGENTI MEDICI - DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI CURE PALLIATIVE.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Azienda sanitaria locale 'TO5'

SECONDO AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI DISPONIBILITA’, VALIDA FINO AL 31/03/2023, DA UTILIZZARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI MEDICO DI ASSITENZA PRIMARIA AD ATTIVITA’ ORARIA, GIA’ MEDICO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N.1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA - APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 443 DEL 17/06/2022

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N.3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE - APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 452 DEL 17/06/2022

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI DUE DISTINTE GRADUATORIE AZIENDALI DI MEDICI DISPONIBILI AL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE E NEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PENITENZIARIA – II SEMESTRE ANNO 2022

Comune di Moncalieri (Torino)

AVVISO PROROGA TERMINI SCADENZA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NEL PROFILO DI REFERENTE TECNICO (CAT. D) (BANDO N.1/2022)

Regione Piemonte

SETTORE ORGANIZZAZIONE
BANDO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., DI N. 1 POSIZIONE DIRIGENZIALE INERENTE LA DIREZIONE REGIONALE ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO PER IL SETTORE POLITICHE DELL’ISTRUZIONE, PROGRAMMAZIONE E MONITORAGGIO STRUTTURE SCOLASTICHE (BANDO DIR N. 1/2022).