Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 maggio 2022

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA PER AO ORDINE MAURIZIANO TORINO

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblicazione n. 5 graduatorie di concorsi pubblici.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 2 borse di studio biennali, presso il Laboratorio di Genetica Molecolare del Presidio Ospedaliero Infantile Regina Margherita afferente alla S.C. Genetica Medica U.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Psicologo - disciplina Psicologia o Psicoterapia presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio biennale (medico), per attività presso la S.C. Neuropsichiatria Infantile U - Presidio Ospedaliero Infantile Regina Margherita.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa a “Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico – disciplina: Chirurgia Generale”

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa DEA sede Casale Monferrato.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di procedura selettiva pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di n. 3 componenti dell’organismo indipendente di valutazione della performance dell’A.S.L. AT di cui uno con funzioni di presidente.
(Nomina n. 2 componenti a partire dal 28/11/2022 – nomina componente con funzioni di presidente al termine della procedura selettiva).

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di aumento numero posti e riapertura termini per presentazione domande di partecipazione a pubblico concorso, per titoli ed esami, per dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MEDICINA LEGALE.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso Pubblico per la Formazione di una Graduatoria di disponibilità da utilizzarsi per il conferimento di Incarichi a Tempo Determinato nel Servizio di Continuità Assistenziale.

Azienda sanitaria locale 'NO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 192 DEL 13/04/2022

Azienda sanitaria locale 'NO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 197 DEL 14/04/2022

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato per la durata di 24 mesi (con possibilità di recesso anticipato qualora non venisse più garantito lo stanziamento erogato dalla Regione Piemonte) presso questa A.S.L. TO3 per n. 3 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO EDUCATORE PROFESSIONALE Categoria D (Ruolo Sanitario)

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato di n. 1 posto di dirigente del ruolo professionale profilo professionale ingegnere con rapporto di lavoro a tempo pieno per la s.c. tecnico patrimoniale

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso di revoca del concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato di n. 1 posto di dirigente del ruolo professionale profilo professionale ingegnere con rapporto di lavoro a tempo pieno per la s.c. tecnico patrimoniale indetto con deliberazione n. 314 del 6.4.2022

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di posti per il profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica (cat. D)