Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 15 del 14 aprile 2022

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di Collaboratore tecnico professionale – cat. D (Geologi) a tempo pieno ed indeterminato.

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale - Torino

Avviso per la presentazione di candidature per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale - Torino

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per lo svolgimento dell’incarico di dirigente a tempo determinato da adibire ad attività tecnico/amministrative funzionali all’attuazione degli interventi nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Oncologia

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Graduatorie concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di Collaboratori Professionali Sanitari - Tecnici Sanitari di Radiologia Medica Categoria "D" presso le seguenti Aziende aderenti dell'Area Metropolitana di Torino: A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, A.O. Ordine Mauriziano di Torino e A.S.L. Città di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca finalizzata NET-2016-023661805 "DEVELOPMENT AND IMPLEMENTATION OF COMMON STRATEGY FOR THE MANAGEMENT OF COMMUNITY-DWELLING OLDER SUBJECTS WITH MULTIMORBIDITY AND POLYPHARMACY: INTEGRATION WITH A MULTICOMPONENT INTERVENTION PLATFORM BY USING DOMOTIC, ROBOTIC AND TELECARE SYSTEMS (MULTIPLAT-AGE)" - WORKPACKAGE 3 "EVALUATION OF APPROPRIATENESS OF DRUG PRESCRIPTIONS IN THE ELDERLY AND DEVELOPMENT OF PROGRAMS TO IMPROVE IT IN PIEDMONT" - "ANALISI DI POLIMORFISMI NELLE PATOLOGIE RESPIRATORIE E LEGAME CON EFFICACIA E SICUREZZA DEI FARMACI"

Azienda sanitaria locale 'AT'

GRADUATORIA PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI GERIATRIA

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Dermatologia presso l'ASL BI di Biella - ripubblicazione per modifica

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la presentazione di domande per due Borse di Studio per l'assegnazione di due Borse di Studio per Laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche finalizzate allo svolgimento del progetto "Sviluppo attività di analisi ed elaborazione dei consumi Farmaceutici e dei dispositivi" per la S.C. Farmacia Ospedaliera e S.S. Farmaceutica Territoriale dell'A.S.L. BI.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso Pubblico per il Conferimento Incarichi Provvisori nel Servizio di Assistenza Primaria nell'anno 2022.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per soli titoli, per incarico a tempo determinato, per mesi otto, a:
N.5 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - CAT. D PER ASSUNZIONE ESCLUSIVA ALL’ASL CN2 IN QUANTO LA GRADUATORIA NON VERRA’ CEDUTA AD ALCUNA ALTRA AZIENDA.

Azienda sanitaria locale 'NO'

ASL NO–NOVARA: AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROVVISORIO DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE – AMBITO TERRITORIALE N03 DEL DISTRETTO AREA NORD

Azienda sanitaria locale 'NO'

ASL NO–NOVARA: AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROVVISORIO DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE – AMBITO TERRITORIALE N06 DEL DISTRETTO AREA NORD

Azienda sanitaria locale 'TO4'

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Azienda sanitaria locale 'TO5'

INDIZIONE DI PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI A N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA LEGALE

Azienda sanitaria locale 'TO5'

AVVISO PUBBLICO INCARICO QUINQUENNALE DIRETTORE STRUTTURA COMPLESSA MEDICINA INTERNA CHIERI

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di medici pediatra di libera scelta per l’ambito territoriale del Comune di Vinovo, Candiolo e None, a decorrere dal 01/08/2022 (art. 37 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta del 29/7/2009).

Comune di Andorno Micca (Biella)

AVVISO GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO DI CONCORSO N. 9 DEL 03/12/2020

Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie - Salbertrand (Torino)

Avviso bando di concorso per la formazione di una graduatoria preordinata all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di Esecutori Tecnici

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Istituto di Ricerche Economico Sociali del Piemonte – I.R.E.S., con sede in Torino, Via Nizza, n.18.