Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 11 del 17 marzo 2022

CONCORSI

ASO SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo - Alessandria

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ASPIRANTI ALLA NOMINA DI COMPONENTE DEL COMITATO ETICO INTERAZIENDALE DELL’ A.O. DI ALESSANDRIA (TRIENNIO 2020-2023) - RUOLO: ESPERTO CLINICO DI NUOVE PROCEDURE TECNICHE, DIAGNOSTICHE E TERAPEUTICHE INVASIVE O SEMI-INVASIVE.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso conferimento incarico di Direttore Medico della S.C. Pneumologia

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso conferimento incarico di Direttore Medico della S.C. Psichiatria

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso conferimento incarico Direttore Medico S.C. Chirurgia Generale e Oncologica

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato, per supplenza,di n. 1 Dirigente Medico di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Indizione Avviso di Mobilità Volontaria Esterna in Entrata ai sensi art. 30, D.Lgs. 165/2001 riservato a dipendenti di Aziende Sanitarie Locali della Regione Piemonte, per n. 1 posto di Operatore Tecnico Specializzato cat. Bs per il Presidio Multizonale di Profilassi e Polizia Veterinaria (PMPPV).

Azienda sanitaria locale 'AL'

Indizione Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli ed esami per la copertura temporanea di un posto di Dirigente Biologo presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per quattro posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 6 DIRIGENTI MEDICI - DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 DIRIGENTI MEDICI - DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilità volontaria regionale per la copertura a tempo indeterminato di:N. 1 POSTO DI DIRIGENTE FARMACISTA - A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE ALLA STRUTTURA COMPLESSA FARMACIA OSPEDALIERA

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di mobilità per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE (CAT. “D”) da destinare alla S.C. Distretto Urbano Novara, S.S. Coordinamento Cure Primarie Specialistiche (cod. 16/2022)

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO N. 1 POSTO DI C.P.S. EDUCATORE PROFESSIONALE (CAT. D) APPROVATA CON DELIERAZIONE N. 136 DEL 03/03/2022

Comune di Borgosesia (Vercelli)

Avviso pubblicazione graduatoria definitiva bando di concorso alloggi popolari

Comune di Verbania (Verbano Cusio Ossola)

Bando di Concorso per alloggi in Edilizia Sociale Comune di Verbania (VB) - Graduatorie Definitive

Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese - Valenza (Alessandria)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 (UN) POSTO DI DIRIGENTE (C.C.N.L. DIRIGENZA AREA FUNZIONI LOCALI) PRESSO L’ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DEL PO PIEMONTESE.

Ente di gestione delle aree protette delle Alpi marittime - Valdieri (Cuneo)

BANDO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO DI CATEGORIA D DEL SETTORE PIANIFICAZIONE, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO PRESSO L’ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLE ALPI MARITTIME

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Ricerca personale – Profilo “Direttore Generale” – Rif. 3/2022