Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 03 del 20 gennaio 2022

CONCORSI

ARPEA Agenzia regionale piemontese per le erogazioni in agricoltura - Torino

Avviso pubblico per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di categoria C – profilo di istruttore amministrativo o profilo assimilabile - tramite procedura di mobilità volontaria tra enti (art. 30, D.lgs. 165/2001)

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AVVISO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO (PROVVISORI E DI SOSTITUZIONE) PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO PER LA S.C. MEDICINA INTERNA DELL'A.O. MAURIZIANO TORINO

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AVVISO PUBBLICO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO (PROVVISORI E DI SOSTITUZIONE)PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO PER LA S.C.D.U. EMATOLOGIA E TERAPIE CELLULARI DELL'A.O. ORDINE MAURIZIANO TORINO

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1 e art. 18 della Legge n. 68 del 12.03.1999.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, per attività presso il Centro Malattie Trombotiche ed Emorragiche afferente alla S.C. Ematologia U - Presidio Molinette.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Riapertura Termini per la presentazione delle candidature all'avviso pubblico per il conferimento di incarico di sostituzione a tempo determinato di Direttore di Struttura Complessa Distretto Casale Monferrato - AVVISO OPERAZIONI DI SORTEGGIO.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di sostituzione a tempo determinato di Direttore di Struttura Complessa Distretto Acqui Terme - Ovada - AVVISO OPERAZIONI DI SORTEGGIO.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per la formazione di graduatorie aziendali di disponibilità per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nel Servizio di Continuità Assistenziale e di Continuità Assistenziale in ambito Penitenziario (Casa Circondariale di Biella), e nell’ambito dell’Assistenza Primaria dell’ASL di Biella per l’anno 2022.

Azienda sanitaria locale 'BI'

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA AZIENDALE DI DISPONIBILITA’ PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI E DI SOSTITUZIONE NELL’AMBITO DELLA PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA DELL’ ASL BI DI BIELLA, PER L’ANNO 2022.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI PEDIATRIA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA PRATICA COMPRENSIVA DI COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, IN ATTESA DELL'ESITO DEL CONCORSO PUBBLICO, DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI PEDIATRIA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA PRATICA COMPRENSIVA DI COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, IN ATTESA DELL'ESITO DEL CONCORSO PUBBLICO, DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 DIRIGENTI MEDICI - DISCIPLINA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria del pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo da assegnare alla s.c. Tecnico Patrimoniale

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Operatore Tecnico Specializzato - Autista di Autoambulanza (cat. Bs)

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Operatore Tecnico Specializzato - Autista di Autoambulanza (cat. Bs)

C.I.S.A. Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale - Gassino Torinese (Torino)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE, CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO A TEMPO PIENO E DELLA DURATA DI 12 MESI, DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C - POSIZIONE ECONOMICA C1

Comune di Verbania (Verbano Cusio Ossola)

Pubblicazione Annuncio: Avviso Bando di Concorso per alloggi in Edilizia Sociale Comune di Verbania di Verbania (VB) – Graduatoria Provvisoria.