Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 47 del 25 novembre 2021

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D. Lgs. n. 165/2001 per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di:
n. 2 Collaboratori tecnici professionali, - Cat. D – (Ingegneri)

AMOS Scrl - Cuneo

AVV. NR. 126-21_ INFERMIERE RSA RACCONIGI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 4 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA (COD. N° 44/2021).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Riemissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per restanti mesi nove, per attività presso le S.C. Reumatologia - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Riemissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, per attività presso la S.S. Centro di Validazione e Produzione emocomponenti - Presidio Sant'Anna - afferente alla S.C. Banca del Sangue ed Immunoematologia.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Analista presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato per la durata di dodici mesi (eventualmente prorogabili) di n. 2 Dirigenti Medici - Ematologia presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa a "pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico-disciplina: Neurologia"

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico-disciplina: Chirurgia Generale

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Malattie dell'Apparato Respiratorio

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di dirigente medico di Medicina Interna

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 3 posti di dirigente medico di Medicina Interna

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Patologia Clinica

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per un posto di Dirigente Medico disciplina di Ostetricia e Ginecologia

Azienda sanitaria locale 'BI'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER UN POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DA ASSEGNARE ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BIELLA.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per cinque posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA PRATICA COMPRENSIVA DI COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, IN ATTESA DELL'ESITO DEL CONCORSO PUBBLICO, DI N.1 DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI IGIENE EPIDEMIOLOGIA E SANITA' PUBBLICA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITA' PUBBLICA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI PROGRAMMATORE (cat C).

Azienda sanitaria locale 'NO'

ASL NO – NOVARA: AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE - AMBITI TERRITORIALI N05 E N06 DISTRETTO AREA NORD

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale ai sensi del D.l.g.s. 30/12/1992 n. 502 e s.m.i. del D.P.R. 484/1997 e della DGR n. 14-6180 del 29.07.2013 per un posto di Direttore della Struttura Complessa Pediatria Ivrea.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale ai sensi del D.l.g.s. 30/12/1992 n. 502 e s.m.i, del D.P.R. 484/1997 e della DGR n. 14-6180 del 29.07.2013 per un posto di Direttore della Struttura Complessa Ginecologia ed Ostetricia Cirié.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Riapertura termini concorso pubblico per n. 5 posti di Dirigente Biologo nella disciplina di Microbiologia e Virologia - già pubblicato sul BURP n. 18 del 06.05.2021 e sulla GURI n. 37 del 11.05.2021 ampliandolo in alternativa anche alla disciplina di patologia clinica per questa azienda nonché per le altre aziende sanitarie dell'Area Metropolitana di Torino.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato in posti nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (cat. D)

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Coadiutore Amministrativo Senior (cat. Bs)

Comune di Borgosesia (Vercelli)

Comune di Borgosesia - Bando di concorso generale per assegnazione alloggi di edilizia sociale approvato il 27.01.2020 - graduatoria provvisoria

Comune di Castelletto Sopra Ticino (Novara)

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 (UNO)POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI "OPERAIO QUALIFICATO - AUTISTA SCUOLABUS" CATEGORIA GIURIDICA B3 PRESSO L'AREA LAVORI PUBBLICI

Comune di Novara

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (PERITO MECCANICO, MECCATRONICO E PER L’ENERGIA) - CATEGORIA C