Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 40 del 7 ottobre 2021

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

A V V I S O P U B B L I C O per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 6 Assistenti tecnici, Categoria C (Diploma di maturità tecnica indirizzo Termotecnica, Meccanica, Meccatronica, Energia, Chimica) con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di anni tre, da assegnare al Dipartimento tematico Rischi Fisici e Tecnologici, per lo svolgimento delle attività ispettive sugli impianti termici ex DGR 10-3262/2021.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Anatomia Patologica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Riapertura termini concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Anatomia Patologica – indetto con determinazione n. 7 del 02.01.2020.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Medico disciplina MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE (approvata con determinazione SC Personale e Sviluppo Risorse Umane n. 1516 del 25.09.2021)

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina NEUROLOGIA (approvata con determinazione SC Personale e Sviluppo Risorse Umane n. 1517 del 25.09.2021)

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di Mobilità Volontaria Esterna in Entrata ai sensi art. 30, D.Lgs. 165/2001 Area Comparto riservato a dipendenti di Aziende Sanitarie della Regione Piemonte, per n. 1 posto di Coadiutore Amministrativo Senior cat. Bs sede di Acqui Terme riservato alle categorie protette art. 1 L. 68/99 - Sede di Acqui Terme - Distretto.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per due posti di Dirigente Medico disciplina di Psichiatria presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per tre posti di Dirigente Medico disciplina di Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Medico disciplina di Farmacologia e Tossicologia clinica o Psichiatria o Organizzazione dei servizi sanitari di base o Medicina Interna, da destinare alla S.C. SERD presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI NEUROLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER MESI 6 DI N. 2 DIRIGENTI MEDICI DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA PRATICA COMPRENSIVA DI COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, IN ATTESA DELL'ESITO DEL CONCORSO PUBBLICO, DI N.1 DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Ginecologia e Ostetricia per questa Azienda nonché per ulteriori posti del medesimo profilo presso le aziende dell’Area Metropolitana di Torino (A.O.U. Città della Salute e della Scienza; A.O.U. San Luigi di Orbassano; A.O. Ordine Mauriziano di Torino, ASL Città di Torino; ASL TO3; ASL TO5)

Azienda sanitaria locale 'VC'

Presenza dei Medici di Medicina Generale nel DEA/PS del P.O. di Vercelli della ASL VC - DGR n. 60-8114 del 14 dicembre 2018

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale - Odontotecnico (cat. D)

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio a n. 1 posto di Dirigente Amministrativo a tempo determinato per la durata di un anno, da assegnare alla S.C. Tecnologie

Comune di Borgo San Dalmazzo (Cuneo)

ASSUNZIONE DI N. 1 LAVORATORE, CATEGORIA GIURIDICA C – AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, DA REPERIRE NELL’AMBITO DI GRADUATORIE TENUTE DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.

Comune di Cirie' (Torino)

Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Tecnico Geometra ” - cat. C - presso il Settore Servizi Tecnici

Comune di Cirie' (Torino)

Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Contabile ” - cat. D - presso il Settore Servizi Finanziari

Comune di Nizza Monferrato (Asti)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Vice commissario di Polizia Locale, categoria giuridica D, posizione economica D1

Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 (UN) POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE “FUNZIONARIO TECNICO” – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PRESSO L’ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DEL PO PIEMONTESE. ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE, PIANIFICAZIONE, TURISMO E PROMOZIONE, ANCHE CON FUNZIONE DI “ADDETTO STAMPA”.

Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 (UN) POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE “FUNZIONARIO TECNICO” – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PRESSO L’ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DEL PO PIEMONTESE
ADDETTO ALL'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI VALUTAZIONE DI INCIDENZA E DEI PARERI DI COMPATIBILITÀ AMBIENTALE

Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 (UN) POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE “FUNZIONARIO TECNICO” – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PRESSO L’ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DEL PO PIEMONTESE ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DI PROGETTI SPECIALI