Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 38 del 23 settembre 2021

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELLA S.C. OCULISTICA DELL'A.O. ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA LABORATORIO ANALISI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA FISICA SANITARIA

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

RIAPERTURA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (COD. N.16/2020)

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale (gestione), per attività presso la S.C. Dermatologia U - Presidio Dermatologico San Lazzaro.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Riemissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi cinque, per attività presso le S.S.D. Epidemiologia, Screening CRPT - Presidio Molinette sede Via Cavour,31 e la Fondazione IIGM - IRCCS di Candiolo.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale (implementazione), per attività presso la S.C. Dermatologia U - Presidio Dermatologico San Lazzaro.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI PATOLOGIA CLINICA PER LE AZIENDE SANITARIE DELL’AREA METROPOLITANA DI TORINO (AOU SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO-ASL TO3 e ASL TO5).

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Medico disciplina MEDICINA INTERNA (approvata con determinazione SC Personale e Sviluppo Risorse Umane n. 1399 del 07.09.2021)

Azienda sanitaria locale 'AT'

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA “APERTA” DI MEDICI DISPONIBILI AL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO E DI SOSTITUZIONE PRESSO IL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE E L'ISTITUTO PENITENZIARIO “CASA DI RECLUSIONE” DI ASTI DA UTILIZZARE PER IL PERIODO DAL 13/09/2021 AL 28/02/2022

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO / LOGOPEDISTA (cat. D ).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO / FISIOTERAPISTA (cat. D ).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO / TERAPISTA DELLA NEURO PSICOMOTRICITA' DELL'ETA' EVOLUTIVA (cat. D ).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO / OSTETRICA (cat. D ).

Azienda sanitaria locale 'CN2'

CONCORSO PUBBLICO N. 1 POSTO DI DIRIGENTE INGEGNERE DA ASSEGNARE ALLA STRUTTURA COMPLESSA LOGISTICA, PATRIMONIO, SERVIZI E ACQUISTI – SETTORE LOGISTICA

Azienda sanitaria locale 'CN2'

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA NEFROLOGIA E DIALISI

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione (art. 7, c. 6 D.Lgs. 165/2001) per medici discipline varie.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria, di validità annuale, utile alla copertura di incarichi a tempo determinato per Attività Territoriali Programmate

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico dirigenziale di Psicologo, ai sensi dell’art. 15-octies del D.lgs. n. 502/1992 e s.m.i., per mesi 12, con impegno orario pari a 20 ore settimanali, per l’attuazione del “PROGETTO VIGOUR”.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Indizione n. 1 Borsa di studio dal titolo “Progetto SA.M.MI. Salute mentale migranti – (prog. 3503), Fondo Asilo Migrazione ed Integrazione 2014/2020. Annualità 2010 – 2022- obiettivo specifico 2. Integrazione/migrazione legale – obiettivo nazionale ON3 – Capacity building – lett. J Governance dei Servizi 022 – CUP F79D20000270007.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Indizione Borsa di studio dal titolo “La somministrazione di esercizio fisico strutturato prescritto per il trattamento preventivo – terapeutico di persone con malattie croniche esercizio-sensibili".

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una Borsa di studio dal titolo “Caratterizzazione dei fattori gestionali dei campioni biologici per la costituzione di una Biobanca”

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Indizione n. 2 Borse di studio dal titolo “Farmacista clinico territoriale delle Cure Palliative”. (Costo complessivo previsto euro 24.144,16 oneri inclusi)

Comune di Omegna (Verbano Cusio Ossola)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA GIURIDICA C, PRESSO LO STAFF DEL SEGRETARIO con riserva a favore dei soggetti beneficiari di cui agli artt.li 1014 c.1 lett.a) e 678 c.9) del D.lgs n.66/2010 e s.m.e i..

Comune di Torino

SELEZIONE PER L’ ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI 24 MESI DI N. 100 FUNZIONARI DIRETTIVI – (SPECIALIZZAZIONI VARIE) – PART TIME 30 ORE - CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA 1

Comune di Villareggia (Torino)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO AI SENSI DELL’ART.110 COMMA 1 DEL DLGS N.267/2000 AREA TECNICA CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE.

Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus - Torino

N. 1 incarico di prestazione d’opera riguardante la realizzazione del progettto dal titolo: “IMPLEMENTAZIONE E ANNOTAZIONE CLINICA DELLA BIOBANCA DI TUMORI COLO-RETTALI”, istituito presso la S.C. Chirurgia Generale e Oncologica dell'A.O. Ordine Mauriziano di Torino, diretta dal Dr. Alessandro Ferrero.

I.P.A.B. - S. Antonio Abate - Trino (Vercelli)

Avviso Pubblica selezione su base curriculare infermieri

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Graduatorie della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di dirigente veterinario, dei quali uno per la Regione Piemonte e uno per la Regione Liguria approvate con delibera del Direttore Generale n. 150 del 21/07/2021

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Operatore tecnico specializzato cat. Bs per la Regione Piemonte approvata con delibera del Direttore Generale n. 161 del 28/07/2021