Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 35 del 2 settembre 2021

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

A V V I S O P U B B L I C O per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 2 Collaboratori tecnici professionali, Categoria D (LM/LS/DL Ingegneria Chimica o Scienze Geologiche o Ingegneria per l'ambiente e il territorio) con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di anni uno, rinnovabili come per legge, da assegnare al Dipartimento territoriale Piemonte Nord Est, con sede di lavoro in Omegna.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Pubblicazioni graduatorie di pubblici concorsi

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

EMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO DAL TITOLO “CARATTERIZZAZIONE CLINICA, BIOLOGICA E FUNZIONALE DEL FENOTIPO ASMATICO NEUTROFILITICO” PER LA SSD INTERSTIZIOPATIE E MALATTIE RARE DEL POLMONE

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

EMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO DI ONCOLOGIA

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

EMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO DAL TITOLO “ATTIVITÀ DI DATA MANAGEMENT E GESTIONE CAMPIONI BIOLOGICI NELL’AMBITO DEL PROGETTO RIABILITAZIONE DELL’ARTO SUPERIORE NELLA SCLEROSI MULTIPLA PROGRESSIVA: UNO STUDIO CLINICO E IN RISONANZA MAGNETICA DI DIFFERENTI PROTOCOLLI RIABILITATIVI IN PAZIENTI IN TERAPIA CON ANTICORPI MONOCLONALI ANTI LINFOCITI B”

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO MEDICO - (cat. D)”

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI PEDIATRIA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI PATOLOGIA CLINICA (LABORATORIO ANALISI CHIMICO-CLINICHE E DI MICROBIOLOGIA)

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA PRATICA COMPRENSIVA DI COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, PER LA DURATA DI ANNI UNO, DI N.1 DIRIGENTE MEDICO DA ASSEGNARE ALLA S.C. SERVIZIO PER LE DIPENDENZE PATOLOGICHE.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di:
N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – MEDICINA TRASFUSIONALE

Azienda sanitaria locale 'NO'

Concorso pubblico per titoli ed esami per n.1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Generale Cod.65/2021

Azienda sanitaria locale 'TO3'

GRADUATORIA CONCORSO A 10 POSTI DIRIGENTE MEDICO DI IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITA' PUBBLICA

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Assistente Amministrativo (cat. C).

Azienda sanitaria locale 'VC'

Graduatorie concorsi pubblici, discipline diverse.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso finalizzato all’affidamento di un incarico provvisorio di Medico pediatra di libera scelta da attivarsi nell’ambito del Distretto Nord – Est dell’A.S.L. Città di Torino (Circoscrizioni 6 e 7) con decorrenza dal 13/09/2021.