Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 33 del 19 agosto 2021

CONCORSI

Agenzia Piemonte Lavoro

Concorso relativo a Selezioni pubbliche, per esami, per assunzioni a tempo pieno e
determinato con contratti di formazione lavoro

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COSTITUZIONE DI GRADUATORIA DI DISPONIBILITA' PER CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO(PROVVISORI E DI SOSTITUZIONE) PER POSTI DI DIRIGENTE MEDICO PER LA SC.D.U. RADIOTERAPIA PRESSO A.O. ORDINE MAURIZIANO

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO NEI PROFILI DI DIRIGENTE MEDICO, PROFESSIONI SANITARIE E OPERATORE SOCIO SANITARIO (cod. 35/2021)

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

CONCORSI PUBBLICI, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI POSTI DELLA DIRIGENZA MEDICA.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico di mobilità volontaria endoregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Biologo disciplina Patologia Clinica da assegnare alla S.C. Anatomia ed Istologia Patologica 1 U dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, nell'ambito del Progetto RSF "EPI_MOM" (Ricerca fisio-patologia della gravidanza) per attività presso la S.C. Ginecologia e Ostetricia 2 U - Presidio Sant'Anna.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico di mobilità volontaria endoregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Medicina Trasfusionale da assegnare alla S.S.D. Medicina Trasfusionale Materno - Infantile e Traumatologica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, nell'ambito del Progetto RSF "EPI_MOM" (Laboratorio fisio-patologia della gravidanza) per attività presso la S.C. Ginecologia e Ostetricia 2 U - Presidio Sant'Anna.

Azienda sanitaria locale 'AT'

BANDO DI PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA

Azienda sanitaria locale 'BI'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER UN POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA PRESSO L'ASL BI DI BIELLA.

Azienda sanitaria locale 'BI'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER UN POSTO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA PRESSO L'ASL BI DI BIELLA.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di mobilità regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, fra le aziende e gli enti del comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura, a tempo pieno ed esclusivo, di n. 3 posti di Dirigente Medico – disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza da assegnare alla s.c. Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza del p.o. di Borgomanero dell’ASL NO (cod. 55/2021).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Medico - disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza (cod. 59/2021) da assegnare alla s.c. MECAU del Presidio Ospedaliero di Borgomanero dell’ASL NO.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina di Radiodiagnostica (cod. 62/2021) da assegnare alla s.c. Radiologia del Presidio Ospedaliero di Borgomanero dell’ASL NO.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Bando di pubblico concorsoper titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina di Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro (cod. 61/2021) da assegnare alla s.c. Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro dell’ASL NO.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina di Allergologia e Immunologia clinica (cod. 60/2021) da assegnare alla s.s.d. Allergologia del Presidio Ospedaliero di Borgomanero dell’ASL NO.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 7 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina Interna per questa Azienda nonché per ulteriori posti del medesimo profilo presso le aziende dell’Area Metropolitana di Torino (A.O.U. Città della Salute e della Scienza; A.O.U. San Luigi di Orbassano; A.O. Ordine Mauriziano di Torino, ASL Città di Torino; ASL TO3; ASL TO5)

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 12 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione per questa Azienda nonché per ulteriori posti del medesimo profilo presso le aziende dell’Area Metropolitana di Torino (A.O.U. Città della Salute e della Scienza; A.O.U. San Luigi di Orbassano; A.O. Ordine Mauriziano di Torino, ASL Città di Torino; ASL TO3; ASL TO5)

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per incarico a tempo determinato per supplenza di Direttore di Struttura Complessa – disciplina Direzione Medica di Presidio – per la SC Direzione Medica di Presidio dell’Ospedale di Ciriè-Lanzo

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato per Dirigente Medico in varie discipline

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico finalizzato al conferimento di un incarico provvisorio di Pediatria di libera scelta nell'ambito territoriale dell'ASL TO4 comprendente i Comuni di Volpiano e San Benigno Canavese

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina Trasfusionale per questa Azienda nonché per ulteriori posti del medesimo profilo presso le aziende dell’Area Metropolitana di Torino (A.O.U. Città della Salute e della Scienza; A.O.U. San Luigi di Orbassano; A.O. Ordine Mauriziano di Torino, ASL Città di Torino; ASL TO3; ASL TO5)

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per la figura di Veterinario per la realizzazione del progetto denominato “Benessere animale, biosicurezza e contrasto dell’anti microbico resistenza” per le attività 2021/2022”

Azienda sanitaria locale 'VCO'

PUBBLICO AVVISO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 10 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT.D) - "INFERMIERE DI FAMIGLIA O COMUNITA' "

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N.1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA - APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 488 DEL 20/02/2021

Comune di Cirie' (Torino)

Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico ” - cat. D - presso il Settore Servizi Tecnici

Ospitalita' CDR Casale - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso di mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs 165/2001 per la copertura di n. 5 posti di operatori socio-sanitari - Cat. B1