Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 30 del 29 luglio 2021

APPALTI


Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Area Monopoli - Direzione territoriale del Piemonte e della Valle d'Aosta - Sede di Torino

AVVISO D'ASTA AD UNICO INCANTO PER L'APPALTO DELLA RIVENDITA DI GENERI DI MONOPOLIO DA ISTITUIRSI NEL COMUNE DI TORINO - II ESPERIMENTO

Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Torino

Avviso di istituzione elenco esperti esterni per Commissioni giudicatrici gare d’appalto e Collegi Consultivi Tecnici

Regione Piemonte

Servizio di Assistenza Tecnica per gli adempimenti di chiusura della Programmazione 2014-2020 e per l'avvio della Programmazione 2021-2027 e del servizio per azioni di sistema a regia regionale a supporto degli interventi di orientamento alle scelte e alle transizioni.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Avviso esito di gara per i servizi di progettazione esecutiva, di direzione lavori, misura e contabilità, assistenza al collaudo e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. per la “Realizzazione della nuova biblioteca del Consiglio Regionale. Riqualificazione dei locali ex Banco di Sicilia di via Alfieri, n. 12 - Torino”

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Accordo Quadro per la fornitura di vaccini antinfluenzali e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l’Azienda USL Valle d’Aosta (gara 44-2021)

TELT Tunnel Euralpin Lyon Turin - Torino

Consulenza strategica, progettazione e realizzazione della comunicazione globale di TELT