Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 28 del 15 luglio 2021

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

N. 1 BORSA DI STUDIO PER IL PROGETTO "ATTIVITA' DI ELETTROFISIOLOGIA INTERVENTISTICA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO A PROCEDURE ABLATIVE COMPLESSE CHE RICHIEDONO L'UTILIZZO DI SISTEMI DI MAPPAGGIO ELETTROANATOMICO" AO ORDINE MAURIZIANO TORINO

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, per attività presso la S.C. Geriatria U - CDCD e Ambulatorio di Psicogeriatria - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa a "Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico-disciplina: Urologia"

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Monitoraggio dei protocolli di uso compassionevole valutati ed approvati dal Comitato Etico Interaziendale"

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza o Anestesia e Rianimazione per la s.c.d.o. Emergenza Sanitaria 118.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata di mesi 12 di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Cardiochirurgia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria Medici Specialisti Ambulatori Interni, valevole per l'anno 2022 relativa all'ambito zonale provinciale di Biella (ASL BI)

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di Collaboratore Amministrativo Professionale cat. D presso l'ASL BI di Biella di cui un posto riservato al personale interno.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio, per incarico a tempo determinato, per mesi otto, a:
N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – SCIENZA DELL’ALIMENTAZIONE E DIETETICA

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per titoli ed esami,per la copertura a tempo indeterminato di:
N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

Azienda sanitaria locale 'TO3'

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNARE UNA BORSA DI STUDIO ALLA S.C. PSICOLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 3 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Chirurgia Generale per questa Azienda nonché per ulteriori posti del medesimo profilo presso le aziende dell’Area Metropolitana di Torino (A.O.U. Città della Salute e della Scienza; A.O.U. San Luigi di Orbassano; A.O. Ordine Mauriziano di Torino, ASL Città di Torino; ASL TO3; ASL TO5)

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 10 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina e Chirurgia Accettazione e Urgenza per questa Azienda nonché per ulteriori posti del medesimo profilo presso le aziende dell’Area Metropolitana di Torino (A.O.U. Città della Salute e della Scienza; A.O.U. San Luigi di Orbassano; A.O. Ordine Mauriziano di Torino, ASL Città di Torino; ASL TO3; ASL TO5)

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI CARDIOLOGIA - APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 544 DEL 29/06/2021

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI UROLOGIA - APPROVATA CON DELIBERAZIONE 542 DEL 29/06/2021

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Graduatoria finale concorso pubblico - riferimento prot. 2021/210800

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Medicina Generale - Continuità Assistenziale e Assistenza Penitenziaria - Approvazione di due distinte graduatorie aziendali di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Servizio di Continuità Assistenziale e nel Servizio di Assistenza Sanitaria Penitenziaria - II Semestre anno 2021

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Invio graduatoria specializzandi concorso pubblico - riferimento prot. 2021/210800

C.I.S.S.A.C.A. Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali dei Comuni dell'Alessandrino - Alessandria

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Educatore Professionale (Cat. C1) a tempo indeterminato e pieno.

Comune di Pavone Canavese (Torino)

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di collaboratore amministrativo - Categoria B3 – Posizione economica B3.

Comune di Valperga (Torino)

BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” CAT. D – SETTORE FINANZIARIO E TRIBUTI.

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri del V.C.O. - Verbania (VCO)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAME, PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI AREA B POSIZIONE ECONOMICA B1- A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO. PROFILO PROFESSIONALE IMPIEGATO DI SEGRETERIA

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Pubblicazione graduatoria pubblico concorso di Dirigente Medico disciplina: Ortopedia e Traumatologia.

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Pubblicazione graduatoria pubblico concorso di Dirigente Medico disciplina: Anatomia Patologica.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Ricerca personale - Profilo "Addetto Edilizia e Facility Management - Rif. 9/2021"

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Ricerca personale - Profilo "Addetto Soggetto Aggregatore - Rif. 8/2021"