Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 27 del 8 luglio 2021

CONCORSI

ASMF - Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Fossano (Cuneo)

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n° 2 posti di "Amministrativo/Contabile" a tempo pieno e indeterminato presso l'ufficio amministrativo dell'Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Fossano

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

BORSA DI STUDIO RIGUARDANTE LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "GESTIONE DI UN AMBULATORIO DEDICATO ALLA DIAGNOSI E CURA DEI PAZIENTI AFFETTI DA ARTRITE REUMATOIDE (EARLY ARTHRISTIS) IN TRATTAMENTO CON FARMACI BIOLOGICI E SMALL MOLECULES" AO ORDINE MAURIZIANO TORINO

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale nell'ambito della Convenzione con il Gruppo LES Italiano ODV, per attività presso la S.C. Reumatologia - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio biennale, per attività presso la S.S.D. Trapianto Allogenico di Cellule Staminali - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO DAL TITOLO “VALUTAZIONE DELL’INCLUSIVITÀ DEI PAZIENTI AFFETTI DA PATOLOGIA NEOPLASTICA DEL TORACE IN TRIALS CLINICI ATTIVI: PREVALUTAZIONE ED EVENTUALE INDICAZIONE ALLA PRESA IN CARICO PER TRATTAMENTO RADIOTERAPICO”

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO DAL TITOLO “ELABORAZIONE DEI DATI OTTENUTI MEDIANTE TECNICHE DI NEXT GENERATION SEQUENCING (NGS) ED ANALISI DI CITOGENETICA CONVENZIONALE E MOLECOLARE NELLA VALUTAZIONE DEI CRITERI DI INCLUSIONE IN PROTOCOLLI CLINICI SPERIMENTALI DI PAZIENTI AFFETTI DA LEUCEMIA ACUTA MIELOIDE E MIELODISPLASIE"

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Medico disciplina di Ematologia

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Medico da assegnare alla Casa circondariale di Biella

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Medico disciplina di Malattie Metaboliche e Diabetologia presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE INGEGNERE BIOMEDICO.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Pediatria di Libera Scelta - anno 2021

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 4 DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI IGIENE EPIDEMIOLOGIA E SANITA' PUBBLICA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 DIRIGENTI MEDICI – DA ASSEGNARE ALLA S.C. EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE 118.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE AZIENDALI DI DISPONIBILITA’ ALLA COPERTURA DI SOSTITUZIONE A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE, NEL SERVIZIO DIURNO DI GUARDIA MEDICA H 12 PRESSO LA CASA DI RECLUSIONE “G. MONTALTO” DI ALBA E PRESSO LA STRUTTURA C.A.V.S. DI CANALE.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER LA NOMINA DI N. 1 COMPONENTE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (OIV)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato di DIRIGENTE MEDICO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA da assegnare alla s.c. Ostetricia e Ginecologia del P.O. di Borgomanero dell’ASL NO (COD. 44/2021)

Azienda sanitaria locale 'TO3'

GRADUATORIA CONCORSO N. 1 POSTO DIRIGENTE MEDICO CURE PALLIATIVE

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico - Scienza dell'Alimentazione e Dietetica.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N.1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MALATTIE INFETTIVE - APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 528 DEL 28/06/2021

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N. 2 POSTI DIRIGENTE MEDICO DI NEUROLOGIA - APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 494 DEL 11/06/2021

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE ALLA SOC LOGISTICA E SERVIZI INFORMATICI

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N.1 BORSA DI STUDIO DAL TITOLO: "Caratterizzazione dei fattori gestionali critici per la costituzione di un Clinical Trial Office"

Comune di Cortemilia (Cuneo)

PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE DI ISTRUTTURE SERVIZIO MANUTENZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CATEGORIA C1

Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese

Bando pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (un) posto di Dirigente presso l'Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Avviso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento dell’incarico quinquennale di direzione di Struttura Complessa – disciplina di Anestesia e Rianimazione presso il Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo di Torino.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Concorso pubblico, per titoli ed esami,per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico – Disciplina: Anestesia e Rianimazione.