Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 25 del 23 giugno 2021

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Direttore S.C. Ostetricia e Ginecologia (cod. 30/2021)

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, per attività presso la S.S.D. Neuro-Oncologia Clinica - Presidio Molinette.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatorie concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Medico Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Amministrativo da assegnare alla SC Personale e Sviluppo Risorse Umane

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 16 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di Mobilità Volontaria Esterna in Entrata ai sensi art. 30, D.Lgs. 165/2001 Area Dirigenza Medica – n. 3 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Chimico.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 16 posti di Dirigente Medico disciplina Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Urologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Urologia.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 4 posti di dirigente medico di Medicina Legale

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la presentazione di domande per una Borsa di studio per Medico Chirurgo presso la S.C. Ortopedia e Traumatologia presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico temporaneo di Medico di Medicina Generale – Ambito territoriale di Cossato, Lessona, Quaregna-Cerreto, Casapinta, Mezzana Mortigliengo, Strona, Castelletto Cervo, Mottalciata, Gifflenga, Piatto, Valdengo, Vigliano.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica, cat. d, presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE (COD. 43/2021)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di mobilità regionale e interregionale, per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura, a tempo pieno ed esclusivo, di N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE (cod. 42/2021)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di mobilità per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di N. 5 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. “D”) (cod. 41/2021) da destinare alla s.c. Anestesia e Rianimazione del P.O. di Borgomanero.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria del pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di dirigente medico di Urologia

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di medico pediatra di libera scelta per l’ambito territoriale dei Comuni di Carignano - Piobesi Torinese - Pancalieri - Lombriasco - Osasio – Castagnole; (art. 37 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta del 29/7/2009).

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n.20 posti di C.P.S. Infermiere (Cat. D) con gestione condivisa della procedura tra le Aziende Sanitarie dell'Area Territoriale Nord Piemonte (ASL VCO, NO, VC, AOU Novara)

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso Pubblico per l'attribuzione di Incarico di Direttore della Struttura Complessa Ortopedia e Traumatologia 2 - Ospedale San Giovanni Bosco

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

AVVISO SORTEGGIO COMPONENTI COMMISSIONI ESAMINATRICI

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Bando per l’ammissione alla graduatoria per il convenzionamento di laboratori odontotecnici con validità triennale, in applicazione di quanto previsto dalla DGR n. 39-14910 del 28.02.2005 e s.m.i..