Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 18 del 6 maggio 2021

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Fisioterapista - Collaboratore Professionale Sanitario

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Ostetrica - Collaboratore Professionale Sanitario

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Endocrinologia

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio semestrale, col contributo della Fondazione CRT, per attività presso la S.S.D. Unità di Transizione per Neoplasie Curate in Età Pediatrica - Presidio Molinette.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la presentazione di domande per l’assegnazione di una Borsa di Studio con un impegno di 18 ore settimanali, della durata di 18 mesi prorogabili fino a 24 mesi, per Laureati in Farmacia o CTF finalizzate allo svolgimento del progetto di Multiregionale di Farmacovigilanza FARO-Farmacovigilanza in Ospedale: rete ospedaliera di monitoraggio e prevenzione delle reazioni avverse per la promozione dell’uso sicuro dei farmaci di questa A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Medico disciplina di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione presso l'ASL Bi di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Medico disciplina di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso per titoli ed esami per tre posti di Assistente Amministrativo riservato art. 18 comma 2 legge n. 68/1999

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Dirigente Medico disciplina di Pediatria presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di dirigente medico disciplina di Otorinolaringoiatria presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilità volontaria regionale per la copertura a tempo indeterminato di:N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di mobilità regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno ed esclusivo, di N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO (cod. 32/2021)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di selezione comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione ex art. 7, comma 6, D.Lgs. 165/2001 per Psicologo da assegnare al Progetto “Promozione e realizzazione di interventi di assistenza psicologica continuativa in favore della popolazione minorile a fronte di problematiche collegate e o riferibili all’emergenza sanitaria da Covid 19 “(cod. 28/2021)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di N. 1 POSTO DI DIRIGENTE FARMACISTA - DISCIPLINA DI FARMACIA OSPEDALIERA (COD. 26/2021)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di mobilità regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno ed esclusivo, di N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA (cod. 33/2021)

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 5 posti di Dirigente Biologo nella disciplina di Microbiologia e Virologia per questa Azienda nonché per ulteriori posti del medesimo profilo presso le aziende dell’Area Metropolitana di Torino (A.O.U. Città della Salute e della Scienza; A.O.U. San Luigi di Orbassano; A.O. Ordine Mauriziano di Torino, ASL Città di Torino; ASL TO3; ASL TO5)

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Scienza dell’Alimentazione e Dietetica per questa Azienda nonché per ulteriori posti del medesimo profilo presso le aziende dell’Area Metropolitana di Torino (A.O.U. Città della Salute e della Scienza; A.O.U. San Luigi di Orbassano; A.O. Ordine Mauriziano di Torino, ASL Città di Torino; ASL TO3; ASL TO5)

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 7 posti a tempo indeterminato, di Operatore Socio-Sanitario (cat. Bs),

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale (cat.D),di cui n. 1 posto riservato al personale interno ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis del D.Lgs 165/2001, in possesso dei requisiti specifici richiesti per l’accesso dall’esterno.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA LEGALE APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 352 DEL 23/04/2021

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO PER IL SERVIZIO MEDICO COMPETENTE APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 353 DEL 23/04/2021

Comune di Favria (Torino)

Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore amministrativo” presso l’ufficio demografico/elettorale – area amministrativa, categoria giuridica C, a tempo pieno e indeterminato” - scadenza 26/5/2021

Comune di Revello (Cuneo)

Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di "Cuoco Mensa Scolastica" categoria giuridica B1 tempo pieno e indeterminato.