Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 14 del 8 aprile 2021

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA PER L'ESPLETAMENTO DI FUNZIONI DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI - AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI DODICI MESI DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DELLE PROFESSIONI SANITARIE – AREA DELLA PREVENZIONE (COD. 07/2021)

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - INGEGNERE MECCANICO CAT. D (COD. N° 13/2021).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

RIAPERTURA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI DIRIGENTE AVVOCATO (COD. N° 5/2020) pubblicato sul BURP N. 9 del 27/02/2020 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV SERIE speciale Concorsi ed Esami – N. 21 del 13/03/2020.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Allergologia ed Immunologia clinica

Azienda sanitaria locale 'AL'

AVVISO PUBBLICO DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI CURRICULA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI LIBERO PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI CONSULENZA LEGALE

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di Mobilità Volontaria Esterna in Entrata ai sensi art. 30, D.Lgs. 165/2001 Area Dirigenza Medica – n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo da assegnare in STAFF alla Direzione Generale. Ridefinizione e riapertura termini della procedura concorsuale.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n° 1 posto di DIRIGENTE MEDICO Disciplina di DERMATOLOGIA, presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Farmacologia e Tossicologia Clinica o Psichiatria od Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base o Medicina Interna da destinare alla SC SER.D presso l’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI PEDIATRIA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio, per incarico a tempo determinato, per mesi otto, a:
n. 1 POSTO COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO CAT. D

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico - Malattie dell'Apparato Respiratorio.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Medicina del Lavoro e sicurezza negli ambienti di lavoro.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Medicina Fisica e Riabilitazione.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Medicina del Lavoro e sicurezza negli ambienti di lavoro.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Medicina Fisica e Riabilitazione.

Azienda Sanitaria Locale AL - Comitato Consultivo Zonale

Graduatorie defintive medici veterinari - anno 2021

Azienda Sanitaria Locale AL - Comitato Consultivo Zonale

Graduatorie defintive specialisti ambulatoriali - anno 2021

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI n. 2 Borse di studio dal titolo “Valutazione del ruolo e attività delle professioni sanitarie secondo un modello integrato di prevenzione e assistenza multi specialistica applicato ad un Centro per la Salute Sessuale”

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI n. 2 Borse di studio dal titolo “Valutazione di un modello di assistenza medico-infermieristica multi specialistica per l’integrazione delle attività di prevenzione diagnosi e cura delle infezioni sessualmente trasmesse con attività complessive di Salute Sessuale”

Comune di Bricherasio (Torino)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO TITOLI ED ESAMI N.1 POSTO VICECOMMISSARIO POLIZIA LOCALE CAT. D A TEMPO PIENO INDETERMINATO

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Operatore tecnico specializzato cat. Bs per la Regione Piemonte

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Veterinario dei quali uno per la Regione Piemonte e uno per la Regione Liguria.