Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 05 del 4 febbraio 2021

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

A V V I S O P U B B L I C O
per titoli e colloquio, per l’assunzione di
n. 1 Collaboratore tecnico professionale, Categoria D
(L Biotecnologie)
con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di anni uno, rinnovabili come per legge, da assegnare al Sistema di gestione integrato.

ARPEA Agenzia regionale piemontese per le erogazioni in agricoltura - Torino

Avviso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di un’unità in categoria C tramite procedura di mobilità volontaria tra enti (art. 30, D.lgs. 165/2001) - Area Recuperi e Contabilità.

ARPEA Agenzia regionale piemontese per le erogazioni in agricoltura - Torino

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMANDO A TEMPO PIENO DELLA DURATA DI 12 MESI DI N. 1 UNITA’ DI CATEGORIA C - AREA RECUPERI E CONTABILITÀ

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO, DELLA DURATA DI TRENTASEI MESI, DI N° 14 UNITÀ DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO CON ARTICOLAZIONE DEL TURNO DI LAVORO SULLE H24 (COD. N° 2/2021).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO A N° 1 POSTO DI DIRIGENTE BIOLOGO (COD. N° 1/2021).
Posti da assegnare a struttura che assicura attività assistenziale sulle 24 ore mediante turni di pronta disponibilità notturna e festiva.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa a pubblico concorso per la copertura di n° 1 posto di collaboratore tecnico professionale – ingegnere

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata di mesi otto nelle more dell'espletamento del relativo pubblico concorso, di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Pediatria

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Pediatria"

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

CONCORSO PUBBLICO PER LE AZIENDE SANITARIE DELL’AREA METROPOLITANA DI TORINO (A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano; A.O. Ordine Mauriziano di Torino; A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino; ASL Città di Torino; ASL TO3; ASL TO 4; ASL TO5) per posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa Salute Mentale.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 10 DIRIGENTI MEDICI - DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di:
DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA PER LA DIREZIONE DELLA S.C. MEDICINA GENERALE RIVOLI

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Oftalmologia per questa Azienda nonché per ulteriori posti del medesimo profilo presso le aziende dell’Area Metropolitana di Torino (A.O.U. Città della Salute e della Scienza; A.O.U. San Luigi di Orbassano; A.O. Ordine Mauriziano di Torino, ASL Città di Torino; ASL TO3; ASL TO5)

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria nella S.C. Distretto - Ambito territoriale di Borgosesia con obbligo di apertura a Borgosesia a decorrere dal 01/03/2021 ai sensi dell'art. 38 A.C.N. del 29/07/2009

Azienda sanitaria locale 'VC'

AVVISO PUBBLICO PER L'ATTRIBUZIONE DELL'INCARICO QUINQUENNALE DI DIREZIONE DI STRUTTURA COMPLESSA, DISCIPLINA: IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITA’ PUBBLICA, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA SERVIZIO IGIENE E SANITA’ PUBBLICA (SISP) DI VERCELLI.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Oftalmologia presso la S.C. Oculistica.

Azienda sanitaria locale 'VC'

AVVISO PUBBLICO PER L'ATTRIBUZIONE DELL'INCARICO QUINQUENNALE DI DIREZIONE DI STRUTTURA COMPLESSA, DISCIPLINA: FARMACIA OSPEDALIERA, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA FARMACIA OSPEDALIERA DI VERCELLI.

Azienda sanitaria locale 'VC'

AVVISO PUBBLICO PER L'ATTRIBUZIONE DELL'INCARICO QUINQUENNALE DI DIREZIONE DI STRUTTURA COMPLESSA, DISCIPLINA: FARMACEUTICA TERRITORIALE, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA FARMACEUTICA TERRITORIALE DI VERCELLI.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di direzione della Struttura Complessa, disciplina: Oftalmologia.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di direzione della Struttura Complessa SERD di Vercelli.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Borsa di studio per la realizzazione del progetto di ricerca per promuovere la rete di sostegno della domiciliarità dell'anziano presso il Servizio Osservatorio Epidemiologico

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO NEFROLOGIA APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 33 DEL 19/01/2021

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO ANESTESIA E RIANIMAZIONE APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 34 DEL 19/01/2021

Comune di Borgo San Dalmazzo (Cuneo)

ASSUNZIONE DI N. 1 LAVORATORE, CATEGORIA C – ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – SERVIZI DEMOGRAFICI, DA REPERIRE NELL’AMBITO DI GRADUATORIE TENUTE DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.

Comune di Collegno (Torino)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 (UNO) POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI "DIRIGENTE" – QUALIFICA DIRIGENZIALE, (CON INCARICO DI DIREZIONE DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI ED EDUCATIVE)

Comune di Novara

Concorsi pubblici per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminatodi n° 8 posti di ISTRUTTORE - cat C e di complessivi n°6 posti di ISTRUTTORE DIRETTIVO cat D

Ente di gestione dei Sacri Monti - Ponzano Monferrato (Alessandria)

Pubblicazione relativa al BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME 50% DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO E ADDETTO ALLA FRUIZIONE CATEGORIA C1.