Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 03 del 21 gennaio 2021

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico Malattie Infettive.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 3 posti di Dirigente Medico disciplina Malattie Infettive.

Azienda sanitaria locale 'AT'

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA AZIENDALE DI DISPONIBILITA’ PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI E DI SOSTITUZIONE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA – ANNO 2021

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso pubblico per la formazione di apposite graduatorie aziendali di disponibilita’ per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione a tempo determinato nell'assistenza primaria, nel servizio di continuita’ assistenziale e in ambito penitenziario (Casa di Reclusione di Asti) – anno 2021

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DELL'AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 C.P.S. TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO - CAT. D.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

PUBBLICAZIONE COMUNICATO DI SORTEGGIO COMMISSIONE

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE (COD. 89/2020)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di mobilità regionale e interregionale, per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura, a tempo pieno ed esclusivo, di N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI DI BASE (cod. 2/2021)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI DI BASE (COD. 3/2021)

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria, di validità annuale, utile alla copertura di incarichi a tempo determinato per attività territoriali programmate, (indicativamente Prelievi – Vaccinazioni – Centri ISI Aziendali)

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE GRADUATORIA AZIENDALE CONFERIMENTO INCARICHI DIVERSI ANNO 2021

Azienda Sanitaria Locale TO5 - Chieri (Torino)

Indizione concorso pubblico per titoli ed esami a tempo indeterminato di 3 posti dirigente medico - disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza -

C. I. di S. Consorzio Intercomunale di Servizi - Orbassano (Torino)

Trasmissione avviso concorso per esami di n. 3 posti a tempo indeterminato e pieno di “istruttore Amministrativo - Cat. C1.

Comune di Nizza Monferrato (Asti)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Vicecommissario di Polizia Locale, categoria giuridica D, posizione economica D1