Torna all'indice del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 49

Supplemento ordinario n. 5 del 3 dicembre 2020

      PUBBLICATO IL 03/12/2020

      A1400A - SANITA' E WELFARE

      Codice A1414C
      D.D. 2 Dicembre 2020, n. 1507

      Rimborso dei maggiori oneri per la prevenzione ed il controllo dell'infezione da Sars Cov-2 in strutture residenziali sociosanitarie e sanitarie per anziani non autosufficienti, disabili, minori, dipendenze patologiche e patologie psichiatriche. Approvazione nuovo modello di richiesta rimborso in sostituzione di quello approvato con DD n. 1348 del 11 novembre 2020.

      DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA REGIONALE

      D.G.R. 1 Dicembre 2020, n. 1-2431

      L.R. n. 5/2016. Proroga al 31.12.2021 del Piano triennale contro le discriminazioni anni 2018-2020, approvato D.G.R. n. 24-6870 del 18.05.2018 e approvazione Programma annuale lotta contro le discriminazioni, anno 2020. Approvazione schema tipo protocollo d'intesa e criteri di riparto per contributi ai Nodi territoriali delle Rete regionale contro le Discriminazioni. Spesa complessiva di euro 260.000,00.

      D.G.R. 1 Dicembre 2020, n. 3-2433

      Modifica della D.G.R. 1-2252 del 10 novembre 2020 recante "Rimborso dei maggiori oneri per la prevenzione ed il controllo dell'infezione da Sars Cov-2 in strutture residenziali sociosanitarie e sanitarie per anziani non autosufficienti, disabili, minori, dipendenze patologiche e patologie psichiatriche". Proroga termini presentazione istanze.

      D.G.R. 1 Dicembre 2020, n. 4-2434

      Aggiornamento della D.G.R. n. 3-2190 del 3.11.2020 recante "Attivazione di programmi di screening regionali mediante test rapidi per la ricerca dell'antigene SARS-COV-2 su tampone naso-faringeo".

      D.G.R. 1 Dicembre 2020, n. 6-2436

      Indirizzi alle ASR per garantire alle strutture residenziali per anziani, disabili, minori, psichiatria e dipendenze facenti parte della rete regionale della Regione Piemonte il supporto in termini di prestazioni di assistenza infermieristica e operatori socio sanitari.