Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 49 del 3 dicembre 2020

CONCORSI

ASO Santa Croce e Carle - Cuneo

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DI N. 3 COMPONENTI DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.) dell’A.O. SANTA CROCE E CARLE DI CUNEO, DI CUI UNO CON FUNZIONI DI PRESIDENTE.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Graduatorie di concorsi

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI E ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DI MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO (COD. 40/2020)
Posti da assegnare a struttura ospedaliera che assicura attività assistenziale sulle delle 24 ore mediante turni di pronta disponibilità notturna e festiva.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa a "Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Radiodiagnostica"

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Neuropsichiatria Infantile.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di mobilità volontaria esterna in entrata ai sensi art. 30, D.Lgs. 165/2001 - n. 1 posto di Dirigente Ingegnere da assegnare alla S.C. SISP.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI ANATOMIA PATOLOGICA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 6 DIRIGENTI MEDICI - DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI UROLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilità volontaria regionale a n. 1 posto di C.P.S. FISIOTERAPISTA – CAT D, da assegnare alla S.C. Neurologia

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per incarico a tempo determinato, per mesi otto, a n.2 posti di Dirigente Medico – Pediatria

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio, per incarico a tempo determinato, per mesi otto, a: N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – CARDIOLOGIA

Azienda sanitaria locale 'TO3'

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO INCARICO QUINQUENNALE DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA PER LA DIREZIONE DELLA S.C. RADIOLOGIA PINEROLO

Azienda sanitaria locale 'TO3'

AVVISO PUBBLICO PER ATTRIBUZIONE INCARICO DIRETTORE STRUTTURA COMPLESSA DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA PER LA DIREZIONE DELLA S.C. MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA PINEROLO

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico - Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura tempo determinato di n. 3 posti di Dirigente Medico - Anestesia Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO PER IL SERVIZIO MEDICO COMPETENTE

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO PER IL SERVIZIO MEDICO COMPETENTE

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA LEGALE

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA LEGALE

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso finalizzato all’affidamento di un incarico provvisorio di Medico pediatra di libera scelta da attivarsi nell’ambito del Distretto Nord – Ovest dell’ A.S.L. Città di Torino (zona San Donato – Campidoglio - Parella – Borgo Vittoria – Madonna di Campagna – Barriera di Lanzo – Lucento – Vallette) con decorrenza dal 02/01/2021.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 borse di studio dal titolo: “Monitoraggio della qualità delle segnalazioni di ADR inserite nella Rete Nazionale di farmacovigilanza (RNF) della Regione Piemonte” (CUP J19F18000260005)).

Comune di Cavagnolo (Torino)

BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE DISONIBILI NEL COMUNE DI CAVAGNOLO AI SENSI DELLA L.R. N.RO 3/2010

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezione pubblica, per titoli ed esame colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di Collaboratore Professionale Sanitario – cat. D – tecnico sanitario di laboratorio biomedico a supporto dell’attività analitica dell’Ente

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Pubblicazione graduatoria pubblico concorso Dirigente medico – disciplina: Oncologia