Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 42 del 15 ottobre 2020

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso pubblico per la ricerca di professionalità, per l'affidamento dell'incarico di Dirigente Responsabile della Struttura Semplice "Centro Regionale di Biologia Molecolare", con sede in La Loggia (TO),afferente al Dipartimento Coordinamento servizi ICT e Promozione ambientale Ruolo Sanitario profilo dirigente Biologo  per la durata di anni uno.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE FISICO PER LA S.C. FISICA SANITARIA AO ORDINE MAURIZIANO TORINO

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Genetica Medica

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Integrazione al bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico professionale (ingegneria gestionale o economia aziendale) – cat. D (cod. 29/2020).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N° 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI RADIODIAGNOSTICA (COD. N° 32/2020).
Posti da assegnare a struttura che assicura attività assistenziale sulle 24 ore mediante turni di pronta disponibilità notturna e festiva.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per conferimento borsa di studio per il progetto "Data Management dei pazienti affetti da neoplasia del sistema emopoietico dell'adulto"

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO FINO AL 31/08/2021 DI UN DIRIGENTE MEDICO DI NEUROLOGIA.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso per titoli e colloquio per n. 1 borsa di studio per il progetto "Azioni per il miglioramento della segnalazione AEFI in età pediatrica in Regione Piemonte" da svolgere presso S.C. Epidemiologia dell'ASL AL sede di Alessandria.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Anatomia patologica.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA GINECOLOGIA E OSTETRICIA SAVIGLIANO.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI FARMACOLOGIA E TOSSICOLOGIA CLINICA O MEDICINA INTERNA O ORGANIZZAZIONE SERV. SANIT. DI BASE O PSICOTERAPIA DA ASSEGNARE ALLA S.C. SERV. DIP.PATOLOGICHE.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA GINECOLOGIA E OSTETRICIA MONDOVI'.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 10 DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE.

Azienda sanitaria locale 'NO'

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N.2 BORSE DI STUDIO PER N.2 UNITA' AMMINISTRATIVE DA DESTINARE ALLE ATTIVITA' DELLA STRUTTURA REGIONALE DI COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' TRASFUSIONALI (COD. 43/2020 E COD. 44/2020)

Azienda sanitaria locale 'NO'

AVVISO PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COSTITUZIONE DI N. 1 RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE - COD. 71/2020

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Concorso pubblico a tempo indeterminato n. 1 posto di dirigente medico di neurologia con iscrizione on-line

Azienda sanitaria locale 'TO3'

CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO A N. 1 POSTO DI DIRIGENTE FARMACISTA CON ISCRIZIONE ON-LINE

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio alla S.C. Risorse Finanziarie

Azienda sanitaria locale 'TO5'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PROFESSIONALE PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA NEUROLOGIA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE FARMACISTA FARMACIA OSPEDALIERA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE FARMACISTA - FARMACIA OSPEDALIERA

Comune di Borgaro Torinese (Torino)

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI "DIRIGENTE AMMINISTRATIVO/CONTABILE".

Comune di Carmagnola (Torino)

Bando di concorso pubblico per la copertura di n.3 posti con il profilo professionale di istruttore amministrativo (C1) a tempo pieno ed indeterminato

Comune di Carmagnola (Torino)

Bando di concorso pubblico per la copertura di n.1 posto con il profilo professionale di operaio specializzato - operatore macchine complesse ed automezzi (B3) a tempo pieno ed indeterminato

Comune di Carmagnola (Torino)

Bando di concorso pubblico per la copertura di n.1 posto con il profilo professionale di operaio specializzato (B3) a tempo pieno ed indeterminato

Comune di Cossato (Biella)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CATEGORIA D - PER IL SETTORE AREA AMMINISTRATIVA,
SERVIZI FINANZIARI E SERVIZI ALLA PERSONA

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di tecnico sanitario di laboratorio biomedico.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Graduatorie concordi pubblici