Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 39 del 24 settembre 2020

CONCORSI

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud - Alessandria

Concorso pubblico per titoli ed esame-colloquio per assunzioni a tempo determinato nel profilo di istruttore tecnico categoria C (CCNL comparto Funzioni Locali)

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 10 DIRIGENTI MEDICI di ANESTESIA E RIANIMAZIONE a tempo pieno a rapporto esclusivo .

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione per conferimento incarico direttore struttura complessa Servizio Igiene e Sanità Pubblica

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso per l'attribuzione di incarico di Direttore della Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia presso l'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'NO'

BANDO DI RIAPERTURA TERMINI E AMPLIAMENTO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di: N. 5 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA (COD. 69/2020)

Azienda sanitaria locale 'NO'

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA “SERVIZIO DI IGIENE E SANITA’ PUBBLICA (S.I.S.P.) ” (COD. 52/2020)

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere Gestionale Cat. D da assegnare al D.I.R.M.E.I.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di Direttore della S.C. ROT Psichiatria Sud - Ovest

Azienda Sanitaria Locale TO5 - Chieri (Torino)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI TEMPO INDETERMINATO DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINE DIVERSE: ANESTESIA E RIANIMAZIONE, RADIODIAGNOSTICA, PEDIATRIA, NEFROLOGIA E DIALISI.

Azienda Sanitaria Locale TO5 - Chieri (Torino)

INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI TEMPO INDETERMINATO DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINE DIVERSE - (IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITA' PUBBLICA - ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI DI BASE - MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO -)

Comune di Porte (Torino)

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE DI CATEGORIA C-1 – TEMPO PIENO ED INDETERMINATO del vigente C.C.N.L. Comparto Regioni e Autonomie Locali.

Ente di gestione dei Sacri Monti - Ponzano Monferrato (Alessandria)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO RESTAURATORE DI BENI CULTURALI RICONOSCIUTO AI SENSI DEGLI ARTT. 29 E 182 DEL DECRETO LEGISLATIVO 22 GENNAIO 2004 N. 42 (Codice dei beni culturali e del paesaggio)

Ente di Gestione del Parco Paleontologico Astigiano - Asti

BANDO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE AI SENSI DELL’Art. 30 DEL D.Lgs. N. 165/2001 e s.m.i., DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – Cat. C

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Pubblicazione graduatoria pubblico concorso Dirigente medico – Area Sanità Pubblica - disciplina: Direzione Medica di Presidio Ospedaliero