Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 37 del 10 settembre 2020

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PER LA DURATA DI MESI DODICI DI N° 1 UNITÀ DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – ASSISTENTE SANITARIO (COD. N° 28/2020)

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO, DELLA DURATA DI DODICI MESI, DI N° 14 UNITÀ DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO CON ARTICOLAZIONE DEL TURNO DI LAVORO SULLE H24 (COD. N° 27/2020).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE (INGEGNERIA GESTIONALE O ECONOMIA AZIENDALE) - CAT. D (COD. N° 29/2020).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Graduatorie concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 Dirigente Medico - Cardiochirurgia presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, con utilizzo di fondi vari, per attività presso la S.C. Ematologia - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo “PREVENZIONE DELLA CACHESSIA NEOPLASTICA NEL PAZIENTE ONCOLOGICO” .

Azienda sanitaria locale 'CN1'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N.1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO / TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO (cat. D ).

Azienda sanitaria locale 'CN2'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - S.C. UROLOGIA, A RAPPORTO ESCLUSIVO.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - CARDIOLOGIA, A RAPPORTO ESCLUSIVO.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato della durata di mesi otto di : DIRIGENTE MEDICO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE (cod. 55/2020)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di: N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE (COD. 54/2020)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di libera scelta convenzionato - ambito territoriale AS3 del Distretto Area Sud

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato di DIRIGENTE FARMACISTA DI FARMACIA TERRITORIALE (cod. 59/2020)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001) per Medico neurologo per la s.c. Neurologia del P.O. di Borgomanero - (cod. 57/2020)

Azienda sanitaria locale 'NO'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COSTITUZIONE DI N. 4 RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE (CAT."D") - COD. 60/2020

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di: N. 4 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA (COD. 56/2020)

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di dirigente medico nella disciplina di Cardiologia

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria, di validità annuale, utile alla copertura di incarichi a tempo determinato per attività territoriali programmate, (indicativamente Prelievi – Vaccinazioni – Centri ISI Aziendali)

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore SC IGIENE DEGLI ALIMENTI E NUTRIZIONE

Azienda sanitaria locale 'VCO'

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA CONCORSO N.1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE SETTORE TECNICO CAT.D)

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO NEFROLOGIA

Azienda sanitaria locale 'VCO'

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI PSICHIATRIA (APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 598 DEL 24/08/2020)

Azienda sanitaria locale 'VCO'

CONCORSO PUBBLICO PER N.1 POSTO DI PROGRAMMATORE CAT.C) RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI CUI ALLA LEGGE N.68/1999

Comune di Carignano (Torino)

AVVISO MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI CATEG. GIUR. D - COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE.

Comune di Ceres (Torino)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N.2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – UNO PRESSO IL COMUNE DI CERES E UNO PRESSO IL COMUNE DI TRAVES

Comune di Ivrea (Torino)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.4 posti di "Specialista di servizio" - cat. D1 - per profili in ambito amministrativo-contabile.

Comune di Ivrea (Torino)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 posto di "Dirigente" - presso l'Area sviluppo economico e risorse finanziarie.

Comune di Saluzzo (Cuneo)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di “Specialista di Vigilanza – Vice Commissario della Polizia Locale” – cat. D – Posizione Economica D1, riservato prioritariamente a volontari delle forze armate (FF.AA.), ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Avviso per ricerca personale profilo "Addetto appalti innovativi - Rif. 3/2020"