Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 36 del 3 settembre 2020

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n°6 posti di Collaboratore tecnico professionale cat.D GEOLOGO a tempo pieno e indeterminato, da assegnare alle strutture dei Settori e dei Dipartimenti di ARPA Piemonte.

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n°2 posti di Collaboratore tecnico professionale cat.D INFORMATICO a tempo pieno ed a tempo indeterminato, da assegnare alle strutture dei Settori e dei Dipartimenti di ARPA Piemonte

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n° 1 posto di Collaboratore tecnico professionale cat.D NIVOLOGO a tempo pieno ed a tempo indeterminato, da assegnare alle Strutture dei settori dei Dipartimenti di ARPA Piemonte

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di N. 4 DIRIGENTI MEDICI a tempo pieno a rapporto esclusivo da destinare ai Reparti per pazienti sospetti Covid e Covid positivi

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa MEDICO COMPETENTE e PREVENZIONE e PROTEZIONE.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di sostituzione a tempo determinato di Direttore di Struttura Complessa Distretto Casale Monferrato.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa Medicina Generale Tortona.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Dirigente Medico disciplina Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 11 posti di Dirigente Medico disciplina Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa Medicina Generale Acqui Terme.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per il Progetto Regionale di Farmacovigilanza Regionale "Farmavigiter" da svolgere presso S.C. Farmacia Territoriale ASL AL sede di Alessandria.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa Medicina Generale Casale Monferrato.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'Incarico di Direttore della Struttura Complessa Distretto Biella dell'A.S.L. BI

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'Incarico di Direttore della Struttura Complessa Servizio Igiene e Sanità Pubblica (SISP) dell'A.S.L. BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio la formulazione di una graduatoria utilizzabile per la copertura a tempo determinato di posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE da assegnare alla Casa Circondariale di Biella, categoria D.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO DI MOBILITA’ VOLONTARIA REGIONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – MEDICINA INTERNA, A RAPPORTO ESCLUSIVO

Azienda sanitaria locale 'NO'

PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE FARMACISTA DI FARMACIA OSPEDALIERA (COD. 50/2020)

Azienda sanitaria locale 'NO'

PUBBLICO AVVISO DI MOBILITA' INTERREGIONALE ED ENDOREGIONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE 8COD. 48/2020)

Azienda sanitaria locale 'TO3'

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNARE UNA BORSA DI STUDIO ALLA S.C. A D.U. SERVIZIO SOVRAZONALE DI EPIDEMIOLOGIA

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 BORSA DI STUDIO, per la realizzazione del progetto regionale dal titolo “FARMAVIGITER – Farmacovigilanza ed appropriatezza d’uso dei farmaci in un campione di anziani – CUP J19E19000270005”

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di Dirigente Medico - Patologia Clinica

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Avviso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direzione di Struttura Complessa di Diagnostica per Immagini presso il Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo di Torino