Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 34 del 20 agosto 2020

APPALTI


Comune di Caraglio (Cuneo)

SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA AI SENSI DELL’ART.23 DEL D.LGS. 50/16 E SS.MM.II. E IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 E SS.MM.II., LA DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONE E CONTABILITÀ E ASSISTENZA AL COLLAUDO AI SENSI DEL D.M. 49/18, IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 E SS.MM.II. PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO DI SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO – LOTTO 1 (SCUOLA MATERNA) E LOTTO 2 (SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO)

Comune di Novara

Procedura aperta per affidamento servizio di esercizio in sicurezza ed efficienza dell’impianto sportivo denominato “Terdoppio”, a Novara – arena e piscine coperte e scoperta. CIG: 8399555C0D.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Acquisizione di servizi di ricerca e sviluppo funzionali alla realizzazione di una piattaforma innovativa per l’analisi e l’elaborazione di dati inerenti alle procedure d’appalto (gara 90-2020)

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Pubblicazione esito gara per l'affidamento della fornitura, della manutenzione e dei lavori specialistici necessari per il completamento della Biobanca del centro di ricerca sulle malattie autoimmuni ed allergiche CAAD presso il complesso edilizia Ipazia - Novara CUP C15D18000050002 - CIG 7953597BDE (gara 43-2019)

TELT Tunnel Euralpin Lyon Turin - Torino

Prestazione di assicurazione sanitaria complementare (di tipo mutualistico) per il personale italiano