Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 33 del 13 agosto 2020

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Reumatologia

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Graduatorie di concorsi pubblici per titoli ed esami

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Borsa di studio per un Laureato in Fisica

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - COORDINATORE DELLA RICERCA - CAT. D, DA ASSEGNARE ALL’INFRASTRUTTURA FORMAZIONE RICERCA E INNOVAZIONE. COD. N°20/2020).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di direzione della struttura complessa ostetricia e ginecologia

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Ricerca retrospettiva di sequenze genomiche e antigeni virali di SARS-COV-2 in una casistica di resezioni chirurgiche polmonari eseguite da novembre 2019 a marzo 2020"

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 3 DIRIGENTI MEDICI - DISCIPLINA DI PSICHIATRIA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE FARMACISTA – DISCIPLINA DI FARMACIA OSPEDALIERA.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 4 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART.1 LEGGE 12.03.1999 N.68.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE O MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA O DISCIPLINE DELL'AREA CHIRURGICA.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per soli titoli relativo a copertura a tempo determinato a vario titolo di Collaboratori professionali sanitari, professioni sanitarie diverse.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico relativo a copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Veterinario - Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche (Area C).

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore Tecnico Professionale - Specialista della Comunicazione Istituzionale (cat. D).

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato per mesi 6 di n. 2 posti di Assistente Amministrativo (cat. C) per il settore Comunicazione e Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Azienda sanitaria locale Citta' di Torino

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per l'esecuzione del Progetto regionale di farmacovigilanza dal titolo: Progetto ”Farmavigiter" (CUP J19E19000270005).

Azienda Sanitaria Locale TO5 - Chieri (Torino)

INDIZIONE NUOVO AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DIRIGENTE FARMACISTA DISCIPLINA - FARMACIA TERRITORIALE -

Comune di Pianezza (Torino)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 POSTI , A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME AL 50%, DI ISTRUTTORE BIBLIOTECARIO, CATEGORIA C, DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA

Comune di Pianezza (Torino)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CATEGORIA C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE TERRITORIO

Comune di Pianezza (Torino)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE LAVORI PUBBLICI.

Comune di Pianezza (Torino)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE AFFARI GENERALI

Comune di Pianezza (Torino)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE FINANZIARIO.

Comune di Rivoli (Torino)

Avviso di procedura comparativa per il conferimento dell'incarico professionale di Coordinamento e management gestionale del Progetto “Scene 2020 – 2021”, realizzato in partenariato tra l’Istituto Musicale della Città di Rivoli “Giorgio Balmas”, ente capofila, e i partner coinvolti: Comune di Avigliana, Associazione Revejo e “BTT – Balletto Teatro Torino

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direttore della Struttura complessa di Diagnostica per Immagini – Disciplina: Radiodiagnostica.