Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 38 del 22 settembre 2016

CONCORSI

ASO SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo - Alessandria

Avviso di ricerca dei candidati per la nomina quale componente esterno, nell'organismo indipendente di valutazione (O.I.V.) dell'Azienda Ospedaliera "SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo" di Alessandria.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio per diplomati di scuola media superiore, per attività di progettazione e gestione di progetti di ricerca, spesa complessiva presunta euro 2.000,00 (finanziato).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per n. 1 incarico libero professionale per laureati in Medicina e chirurgia con specializzazione in Ematologia, durata ventiquattro mesi, costo presunto euro 50.000,00 (finanziato).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 Dirigente Medico - Chirurgia Vascolare presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore della Struttura Complessa Chirurgia Generale (Presidio Ospedaliero di Novi Ligure)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per titoli e colloquio dirigente medico di medicina interna per Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza/Pronto Soccorso del PO di Borgomanero.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Incarico di prestazione d’opera professionale per la figura di Psicologo da espletarsi per la S.S. Psicologia Neuro Psichiatria Infantile per la realizzazione del progetto “Sostegno psicologico ai bambini oncologici ricoverati nel reparto di Pediatria di Ivrea”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Chirurgia Generale.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per il conferimento incarico quinquennale di direttore S.C. Medicina Interna Ospedale di Chieri.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso Pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi di medico di medicina generale presso le strutture RSA/RAF del territorio dell'ASLTO5.