Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 36 del 8 settembre 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente medico di Anestesia e rianimazione (COD. n° 29/2016) da assegnare a struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, con fondi misti per attività presso la S.C. Oncologia Medica 1 - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'affidamento di incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa Farmacia Ospedaliera Disciplina Farmacia Ospedaliera.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico per la copertura temporanea di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Psichiatria, presso l’ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di DIRIGENTE MEDICO Disciplina di MEDICINA E CHIRURGIA D’URGENZA ED ACCETTAZIONE presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Comune di Mathi (Torino)

Avviso di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico cat. D, posizione economica massima D2.

Comune di Mathi (Torino)

Avviso di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di istruttore amministrativo cat. C.

Comune di Vignole Borbera (Alessandria)

Bando di concorso per titoli per l'assegnazione di n. 1 (uno) autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente con veicoli fino a 9 posti.