Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 34 del 25 agosto 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi a tempo determinato su posti di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, con contributi vari, per attività presso la S.C. Genetica Medica U - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, con utilizzo di fondi Ministeriali, per attività presso la S.C. Epidemiologia dei Tumori - CPO U - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, con fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche, per attività presso la S.C. Ematologia U - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Emissione bando per il conferimento di borsa di studio per il "Progetto Regionale di Farmacovigilanza".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Supporto alla gestione di data base clinici in studi di fase II e III, valutanti l’efficacia e la tollerabilità di farmaci di nuova generazione e/o di nuovi approcci terapeutici presso la SCDU Oncologia Medica ”.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n.1 borsa di studio dal titolo: “Raccolta ed analisi di dati relativi all’applicazione di indicatori genomici di farmacoresistenza e farmacosensibilità di farmaci citotossici e citostatici nel contesto di studi clinici randomizzati”.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO Disciplina di RADIODIAGNOSTICA dell’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 6 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea Specialistica in Scienze Biologiche, con Specializzazione in Microbiologia e Virologia, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Sviluppi applicativi di nuove metodiche avanzate per diagnosi e prevenzione di infezioni da Legionella e da patogeni intracellulari non coltivabili e creazione banca dati”, da svolgersi presso il Laboratorio “Ricerca Speciale Microbiologica” dell’Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore, nella disciplina di Gastroenterologia, della Struttura Complessa Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per il conferimento incarico quinquennale di direttore struttura complessa medicina interna Chieri.

Comune di Cirie' (Torino)

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato e tempo pieno di n. 1 Dirigente "Settore Servizi alla Persona" ex art. 110, comma 1 del D. Lgs. 267/2000 e s.m.i..