Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 agosto 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neonatologia (cod. N° 26/2016) da assegnare a struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di componente del comitato etico interaziendale. Periodo 20.09.2016 - 20.09.2019.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico a tempo determinato per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Radioterapia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Dirigente Farmacista Direttore di Struttura Complessa Farmacia Territoriale ASL AL

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per l'affidamento di incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa "Distretto Area Nord" (cod. 27/2016).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per l'affidamento di incarico quinquennale di Dirigente Farmacista - Direttore di Struttura Complessa "Farmacia Territoriale" Disciplina: Farmaceutica Territoriale (cod. 25/2016).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per l'affidamento di incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa "Distretto Urbano Novara" (cod. 26/2016).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per l'affidamento di incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa "Distretto Area Sud" (cod. 28/2016).

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Patologia Clinica, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Valutazione epidemiologica delle Malattie Rare Reumatologiche”, da svolgersi presso il Dipartimento di Malattie Rare, Immunologiche, Ematologiche ed Immunoematologiche dell’Ospedale San Giovanni Bosco

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria avviso pubblico per titoli e colloquio a n.1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Vascolare.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Pubblicazione graduatoria avviso pubblico per titoli e colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Radioterapia.

Comune di Rivoli (Torino)

Bando di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la direzione didattica della scuola di musica del Comune di Rivoli, presso l'Istituto musicale, anno scolastico 2016/2017.