Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 27 del 7 luglio 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n° 1 posto di Dirigente medico di Pediatria (cod. n° 21/2016). (Da assegnare a Struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore.).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico di mobilità volontaria endoregionale per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Direzione Medica di Presidio Ospedaliero da assegnare alla S.C. "Direzione Sanitaria Presidio Molinette" afferente al Dipartimento "Qualità e Sicurezza dei percorsi di Diagnosi e Cura" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi dieci coi fondi della Compagnia di San Paolo, per attività presso la S.S.C.V.D. Coordinamento Neurofisiologia Clinica - Presidio CTO.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale nell'ambito del progetto di farmacovigilanza Mereafaps per attività presso il Servizio farmaceutico del P.O. CTO.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Nefrologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 3 posti di Dirigente Medico Pediatria, in attesa espletamento pubblico concorso.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di Libera Scelta Convenzionato – Ambito territoriale di San Sebastiano Curone.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per la copertura a tempo determinato di n. 2 posti di Dirigente Medico - Disciplina di Ortopedia e Traumatologia, dell’Azienda Sanitaria Locale BI

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico per l'attribuzione dell'Incarico di Direttore della Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia dell'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n° 2 posti di DIRIGENTE MEDICO Disciplina di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA dell’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio a laureata in medicina e chirurgia specializzato in cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Pubblico avviso per titoli e colloquio conferimento incarico per la durata di 8 mesi a n. 3 posti di Dirigente medico di oftalmologia da assegnare al dipartimento di malattie oculistiche P.O. Oftalmico dell'A.S.L. TO1 di Torino.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso per titoli e colloquio conferimento incarico per la durata di 8 mesi a n. 1 posto di Dirigente medico di anestesia e rianimazione da assegnare al dipartimento di malattie oculistiche del P.O. Oftalmico dell'A.S.L. TO1 di Torino.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Ginecologia e Ostetricia

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico nella Disciplina di Medicina e Chirurgia Accettazione e Urgenza

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Radiodiagnostica

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato per supplenza di Direttore di Struttura Complessa, nella disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Area di Sanità Pubblica - per la Struttura Complessa Direzione Medica di Presidio Ospedale di Chivasso

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina Interna

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Otorinolaringoiatria

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Cardiologia

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoili e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico - Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria concorso pubblico Dirigente Medico Psichiatria - deliberazione n. 246 del 21/06/2016.

Comune di Verzuolo (Cuneo)

Bando per assegnazione di numero 4 autorizzazioni per noleggio con conducente - autovetture fino a 9 posti.

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Avviso pubblico per l'individuazione del componente monocratico dell'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) dell’Istituto di Ricerche Economico Sociali del Piemonte con sede in Torino, Via Nizza n. 18, ex art. 14 del D.Lgs. n. 150/2009.