Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 23 del 9 giugno 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di Dirigente Medico di Medicina Interna

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico di mobilità volontaria endoregionale per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Programmatore categoria D da assegnare alla S.C. ICT e Ingegneria Clinica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, per attività presso la S.C. Farmacia - P.O. Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa al pubblico concorso per titoli ed esami ad un posto di Dirigente medico - disciplina: Medicina nucleare, approvata con deliberazione n. 271 del 27.05.2015.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami ad n° 1 posto di Dirigente Farmacista a Tempo Pieno ed a rapporto esclusivo. Emissione bando.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Bando riservato ai laboratori odontotecnici per la presentazione dell'istanza di ammissione alla graduatoria ai fini del convenzionamento per l'erogazione del servizio odotoprotesico dell' A.S.L. CN1.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per l'affidamento di incarico quinquennale di Dirigente medico - Direttore di Struttura complessa "Oncologia" - disciplina: "Oncologia" (COD. 15/2016).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per l'affidamento di incarico quinquennale di Dirigente medico - Direttore di Struttura complessa "MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA" - DISCIPLINA: "MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA" (COD. 16/2016).

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria dell'avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Geriatria

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso pubblico per conferimento di incarico di Direttore di struttura complessa Neurologia 1 - Ospedale Maria Vittoria.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Graduatoria di concorso pubblico n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria ASL TO3.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Graduatoria concorso pubblico 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza ASLO TO3.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della Struttura complessa Farmaceutica territoriale.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Ortopedia e Traumatologia

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso Pubblico per il rinnovo della Conferenza Aziendale di Partecipazione dell'Azienda ASL TO4.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina e Chirurgia Accettazione e Urgenza

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di Prestazione d’opera Professionale per la figura di Psicologo da espletarsi per la S.S.D. Psicologia Ospedaliera per il progetto “Biodanza” nell’ambito dell’attivita’ Psicologica a favore di pazienti con diagnosi di tumore, in affiancamento all’Ambulatorio di Psiconcologia presso il Presidio Ospedaliero di Lanzo Torinese.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica.

Comune di Beinasco (Torino)

Avviso di mobilita' esterna per la copertura di n. 2/3 posti di "Agente di Polizia Locale", Categoria C, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla stessa categoria e profilo professionale, in servizio presso altre pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs 165/2001.

Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano - Verbania

Avviso pubblico per solo esami per la redazione di una Graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei di ASSISTENTE SOCIALE, Cat. D, Posizione Economica D1.