Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 21 del 26 maggio 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Vascolare (Cod. n. 11/2016) da assegnare a Struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato (supplenza) per titoli e colloquio per la temporanea copertura di un posto di Dirigente Medico di Medicina Fisica della Riabilitazione.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Neurologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami di n.1 Dirigente Medico - Disciplina di Medicina Fisica e Riabilitazione.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Bando di avviso di mobilita'regionale ed interregionale a n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria da assegnare alla S.C. Pediatria e Neonatologia del P.O. Martini dell'A.S.L. TO1 di Torino.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso Pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione per lo svolgimento di attività di Medicina di Base nell’ASLTO3 - Ai sensi dell’art. 37 e 38, A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale reso esecutivo dal 29/07/2009.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio alla S.C. Ricerca e formazione.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Medico - Cardiologia