Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 19 del 12 maggio 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio per laureati in medicina e chirurgia, con specializzazione in oculistica, per attività relativa al progetto CERV, spesa complessiva presunta euro 20.000,00 (finanziato).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n.2 Dirigenti Medici - Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza per l'attivazione delle Funzioni di Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.) presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per conferimento borsa di studio per progetto "Implementazione di metodiche di spettrometria di massa per il dosaggio di steroidi".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per conferimento borsa di studio per progetto "Nuove implicazioni nell'applicazione di tecniche molecolari nel campo della microbiologia clinica e sulle applicazioni diagnostiche nell'inquadramento delle malattie autoimmuni sistemiche"

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento borsa di studio per progetto "Utilizzo di metofiche molecolari a supporto della diagnostica della citologia agoaspirativa nelle neoplasie del pancreas"

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso per la copertura a tempo determinato di n° 1 posto di DIRIGENTE MEDICO - disciplina: CHIRURGIA VASCOLARE.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio: “Progetto Regionale di Farmacovigilanza MEREAFAPS – monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci al Pronto Soccorso”.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di direttore della Struttura Complessa Oculistica dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Nefrologia, dell'Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Anestesia e Rianimazione presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilità volontaria nell’ambito della Regione Piemonte per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROF.LE SANITARIO - FISIOTERAPISTA - CAT. D.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per l'affidamento di incarico quinquennale di dirigente medico - direttore struttura complessa "SPRESAL" - disciplina: Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro (cod. 12/2016).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per l'affidamento di incarico quinquennale di dirigente medico - direttore struttura complessa SIAN - disciplina: Igiene degli alimenti e della nutrizione (cod. 13/2016)

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per l'affidamento di incarico quinquennale di dirigente medico - direttore di struttura complessa "Neurologia" - disciplina: Neurologia (cod. 14/2016).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n.1 rapporto di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico di Medicina del lavoro con funzioni di Medico competente (cod. 17/2016).

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione Pubblica per Titoli e Colloquio per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio della durata di 12 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea Specialistica o Magistrale in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Epidemiologia delle nuove infezioni da HIV e outcome terapeutico e farmacologico delle prime linee di terapia antiretrovirale”, da svolgersi presso il Dipartimento Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia, in collaborazione con la Farmacia Ospedaliera del medesimo Presidio.