Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 maggio 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per la costituzione di graduatoria di disponibilita' per conferimento incarichi temporanei a tempo determinato (provvisori e di sostituzione) Dirigente Medico di Chirurgia Generale ed Oncologia dell'AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 incarico libero professionale individuale per laureati in Medicina e Chirurgia - Specializzazione in Radiologia, per attivita' finanziata dai fondi stanziati per il progetto UFIM, della durata di dodici mesi. Costo presunto complessivo euro 30.000,00 (Finanziato).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, con utilizzo di fondi aziendali, per attività presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, per attività presso la S.C. Pneumologia Pediatrica - Presidio Infantile Regina Margherita.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Settore Professionale Categoria D da destinare all'Ufficio Operation Manager dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio per lo svolgimento di attività di Medicina Generale nell’ambito territoriale di Borgone Susa – San Didero – Villarfocchiardo – Sant’Antonino di Susa – Vaie – Distretto Val Susa Val Sangone – ai sensi dell’art. 38 A.C.N. del 29/07/2009.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direzione di Struttura Complessa, per la copertura del posto di Direttore della Struttura Complessa Distretto.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico n. 1 posto di Dirigente medico Neurologia - Approvazione graduatoria (deliberazione n. 145 del 14/04/2016)

Comune di Paesana (Cuneo)

Bando di concorso pubblico per soli titoli per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione/licenza per servizio pubblico da noleggio con conducente su strada con autovettura fino a 9 posti.

Comune di Torino

Avviso di selezione pubblica, per titoli, ai fini della formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato (a tempo pieno e parziale) nel profilo di riferimento di istruttore pedagogico – profilo specifico di insegnante scuola materna - categoria C, posizione economica C1.