Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 17 del 28 aprile 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi di prestazione d'opera relativi al progetto "GUARDIE INTERDIVISIONALI NOTTURNE".

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio HTA (HEALTH TECNOLOGY ASSESSMENT) per un periodo di dodici mesi. Spesa complessiva presunta euro 18.000,00 (finanziato).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi diciotto, per attività presso la S.C. Pneumologia Pediatrica - Presidio Infantile Regina Margherita.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, nell'ambito del Progetto "V.A.R.I.An.D.O" presso il Coordinamento Regionale Donazione e Prelievi Organi e Tessuti - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi nove, per attività presso la S.C. Neurologia 1 U - Dipartimento di Neuroscienze "Rita Levi Montalcini" - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio semestrale, per attività presso la S.C. Radioterapia U - Presidio Molinette.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 4 Borse di studio a Infermieri per la realizzazione del progetto "Co.N.S.E.N.So", di cui alla DGR n. 18-2891 del 08/02/2016.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Distretto 1 dell'A.S.L. TO1 di Torino.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Graduatoria aziendale dei medici disponibili al conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di continuita' assistenziale della Citta' di Torino - Anno 2016.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Distretto 2 dell'A.S.L. TO1 di Torino.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'attribuzione di incarico quinquennale di Direzione di Struttura Complessa, disciplina: Ortopedia e Traumatologia per la copertura del posto di Direttore di Struttura Complessa Ortopedia e Traumatologia Vercelli.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico n. 1 posto Dirigente Medico Pediatria - Graduatoria approvata con deliberazione n. 74 del 02/03/2016.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione - approvata con deliberazione n. 91 del 11/03/2016.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia - Graduatoria approvata con deliberazione n. 87 del 11/03/2016.

Comune di Alpignano (Torino)

Bando n. 2 per l'assegnazione in locazione di alloggi di risulta di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel Comune di Alpignano ai sensi della legge regionale n. 3 del 17 febbraio 2010 e dei correlati regolamenti attuativi.

Comune di Cirie' (Torino)

Proroga avviso pubblico di mobilita' volontaria per la copertura di n. 1 posto di "UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE" cat. D (anche D3 giuridica) e n. 1 posto di "AGENTE DI POLIZIA LOCALE" - cat. C.